Emule Mods

Area News => P2P News => Discussione aperta da: dylandog84 il 14 Giugno 2010, 01:11:09 AM

Titolo: Manifesto della sezione
Inserito da: dylandog84 il 14 Giugno 2010, 01:11:09 AM
P2p news è uno spazio nato per raccogliere tutte le notizie, le novità e le informazioni che gravitano attorno al mondo del P2P (peer-to peer (http://it.wikipedia.org/wiki/Peer-to-peer)) in generale.

Qualsiasi altra news specifica riferita ad eMule (e le sue mod) va collocata nella sezione News dal mondo di eMule (http://emulemods.altervista.org/index.php?board=28.0).

(http://emulemods.altervista.org/immagini/warning.png)Se siete intenzionati ad usufruire di questo spazio per riportare una notizia, è indispensabile sapere che alcuni siti web proteggono le proprie opere, in questo caso le proprie news, da una eventuale divulgazione illecita, ovvero il copia-incolla senza autorizzazione. Detto questo, controllate sempre se esistono riferimenti a copyright o a licenze CC (Creative Commons (http://www.creativecommons.it/Licenze)) prima di pubblicare qui la notizia. Nel caso la news fosse coperta da copyright, oltre ad includere obbligatoriamente il link riferito alla fonte dalla quale è stata reperita, occorre riportare solo il 15% (incluso il titolo) dell'intero articolo. Se ci si imbatte in un sito le cui opere sono protette da licenza CC, bisogna far riferimento al contenuto della stessa licenza al fine di usufruire in modo lecito delle notizie pubblicate.
Qualsiasi riferimento che vìola le regole poc'anzi citate verrà modificato o rimosso dallo staff previa consultazione dei suoi membri.

Lo Staff