Aiuto configurazione Emule bendato ID Basso

Aperto da MaRiO-SR, 02 Gennaio 2010, 16:50:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaRiO-SR

Come da titolo il mio Emule è bendato avendo l'ID Basso.
Il router che uso è un Techmade wireless adsl2 + router tm-nrouter

Ho attivo il Firewall di Windows 7.

Aiutatemi!

Predator


sbi82

Oltre a quanto detto da predator, hai già provato ad aprire le porte nel tuo router?
Il tuo modello purtroppo non lo conosco, sapresti indicarci il modello preciso?

Comunque, la procedura più corretta sarebbe impostare un ip statico (opzionale ma caldamente consigliato) e aprire le porte definite in eMule (sotto opzioni, connessione) su quel router.
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Non sono riuscito a trovare una guida specifica per il tuo router,ma soltanto questa. Prova a controllare che le schermate siano uguali o quasi,anche perchè la procedura è la stessa più o meno, altrimenti prova ad effettuare l'aperture delle porte con l'ausilio dell'upnp, che trovi in "opzioni/connessione".
Riguardo al firewall,devi settare anche esso affinchè non ti blocchi il traffico generato da emule,e per il tuo vedi qui.
Infine ti consiglio di eliminare tutti i server che hai adesso in lista e di aggiornarla con questa,anche se il mio consiglio è quello di connetterti e cercare soltanto con la rete Kad,che se non si dovesse connettere correttamente ti basta soltanto scaricare un nuovo nodes.dat da cliccando "add to emule.

PS: Benvenuto tra noi :b2b:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: Lucarella il 02 Gennaio 2010, 19:47:39 PM
Non sono riuscito a trovare una guida specifica per il tuo router,ma soltanto questa.

Eh per questo chiedevo il modello preciso..  :)
A meno che il modello non sia proprio il: "tm-nrouter". Nel caso scusatemi!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


3ul3r0

il router è questo http://www.techmade.eu/product_info.php?cPath=79_127&products_id=1053
supporta UPnP ma figurati se hanno il manuale ....  :thumbdown:

Senza guide e senza aver messo mai mano ad un router ti sconsiglio di provare a caso , il rischio è che resti senza connessione ad Internet. Se vuoi fare un tentativo "indolore" prova con l'UPnP, che è un protocollo pensato per aprire in automatico le porte nel router. Trovi qui una guida con illustrati due metodi, prova il primo e se non ottieni il risultato sperato passa al secondo.

Se neanche così va non cade il mondo, eMule funziona benone anche con ID basso, basta impostare un corretto limite di UPload e connettersi a server e kad.

ss1900


MaRiO-SR

Wow ragazzi grazie quante risposte!!!
Ah conoscerlo prima questo forum, avrei meno problemi con eMule :)

Vi darò risposta a breve e vi ringrazio di cuore :D