Quale Internet Security schegliere ?

Aperto da ss1900, 04 Gennaio 2010, 19:29:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbi82

Citazione di: Lucarella il 04 Gennaio 2010, 23:11:38 PM
Io ti consiglio di tornare ad avira,anche perchè AVG,in fase di scansione,fa schizzare la CPU al massimo e non per poco :wacko:

Ed oltre a quanto detto da Lucarella, Avira che sappia io è MOLTO migliore di AVG come antivirus.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tra quelli free sia il migliore!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Allora per adesso lo metto sul fisso. Se veramente non mi da problemi anche sul portatile. Grazie

dylandog84

Concordo con diversi di voi sul fatto che Avira sia uno degli antivirus free migliori in circolazione ed ovviamente l'ho installato già da tempo sul mio pc... :)
Utilizzavo AVG prima della bella scoperta di questo programma e l'ho rimosso in quanto mi stressava troppo la CPU (il mio pc è piuttosto obsoleto...).

ss1900

scusatemi ancora io !  :grin: di questo antivirus (gratis con SO originale) cosa ne pensate ? grazie  :cheers:

http://www.microsoft.com/security_essentials/default.aspx?mkt=it-it

THOR

Citazione di: ss1900 il 08 Gennaio 2010, 17:32:03 PM
scusatemi ancora io !  :grin: di questo antivirus (gratis con SO originale) cosa ne pensate ? grazie  :cheers:

http://www.microsoft.com/security_essentials/default.aspx?mkt=it-it

Pare faccia abbastanza schifo  :wink2:
link
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ss1900

mmmm dici ?  :think:  dai test "sembrerebbe" meglio di Avira-AVG-Norton ! :wink2:

Marco Detto Buffer

#21
Mse si è piazziato al pari di kaspersky leggendo il documento che hai postato  :whistling:



Citazione di: ss1900 il 08 Gennaio 2010, 17:55:35 PM
mmmm dici ?  :think:  dai test "sembrerebbe" meglio di Avira-AVG-Norton ! :wink2:

Mse è meglio di avira solo per i Falsi positivi che in quest'ultimo sono frequenti... :)

sbi82

Tra l'altro vedendo quel test è migliorato un cifra Avast!
Sembra anche meglio di Avira..  :ohmy:

E pensare che avevo abbandonato anni fa Avast! proprio per Avira..  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Ho letto il test. Credo proprio che avira sia migliore.

THOR

In effetti avevo letto male. E' nella media. Comunque io opterei sempre e solo per 2 antivirus:
Avira
Kaspersky
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Predator

Questo è il sito ufficiale di Avira http://www.free-av.de/it/prodotti/index.html

Qualcuno mi puo postare l'ultima versione in italiano ?

sbi82

Citazione di: Predator il 28 Gennaio 2010, 15:57:29 PM
Questo è il sito ufficiale di Avira http://www.free-av.de/it/prodotti/index.html

Esatto! :good:

Citazione
Qualcuno mi puo postare l'ultima versione in italiano ?

In che senso? Ti serve sapere qual è l'ultima versione di Avira?
In quel caso a me dice: 9.0.0.21..
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

No mi serve il link di avira in italiano perchè sul sito ufficiale non c'è. Grazie.

THOR

Citazione di: Predator il 28 Gennaio 2010, 17:16:59 PM
No mi serve il link di avira in italiano perchè sul sito ufficiale non c'è. Grazie.

Non mi pare esista in italiano
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

#29
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento