Quale Internet Security schegliere ?

Aperto da ss1900, 04 Gennaio 2010, 19:29:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Predator

Ah grazie. L'ho chiesto perchè una volta ce l'avevo in ita.



Wingman

Grandissimo ogliastrino! È proprio quello che serviva a mia madre, detesta quella dannata pubblicità  :good:

Ogliastrino

La detesto anche io ma alla fin fine quando mi appare mi da la certezza che l'aggiornamento automatico è andato a buon fine. Preferisco cliccare tutti i giorni su "OK" di quell'odioso pop-up che correre questo rischio:

Citazione di: http://www.megalab.it/5386/disabilitare-i-pop-up-pubblicitari-durante-l-aggiornamento-di-avira-antivir-personalAttenti alle condizioni di licenza

Prima di entrare nel dettaglio, è bene che siate a conoscenza di una cosa: eseguendo le seguenti operazioni, l'utente corre il rischio di invalidare la licenza di Avira AntiVir Personal Edition, dato che tali modifiche potrebbero portare ad impiegare l'applicazione in uno scenario non contemplato dall'accordo di utilizzo.

:wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

ciao a tutti....io ho avuto solo 2 tipi di antivirus ..il primo era avast ed il secondo cioe quello che ho adesso e' il nod32 che dire non mi sembrano pesanti e poi mi son trovato molto  bene con tutti e due.... :tongue:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Predator

Leccese prova Antivir. Non te ne pentirai  :good:

leccesemule

io ho avuto 2 antivirus avast e adesso il nod32 mi son trovato bene tutto sommato...avast segnalava file sospetti scaricati da emule nod32 x ora tutto tranquillo :clap: :yahoo:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Predator

Ragazzi... nel rimuovere la pubblicità dice che si possono avere problemi con la licenza di avira. Essere vero ? Essere rischioso togliere pubblicità ? Voi quale metodo avete usato ?

Ogliastrino

Io, come ho detto qualche post prima, ogni volta che appare la pubblicità in fase di aggiornamento, faccio finta di nulla  e clicco su ok  :) 
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Predator

Grazie Ogliastrino. Ti meriti proprio un karma +1 !!!  :thumbup:

Predator

Ultima cosa. Se attivo scarica e installa aggiornamenti in automatico, se serve da riavviare lo chiede a me oppure riavvia lui ?

sbi82

Citazione di: Predator il 06 Febbraio 2010, 14:41:46 PM
Ultima cosa. Se attivo scarica e installa aggiornamenti in automatico, se serve da riavviare lo chiede a me oppure riavvia lui ?

Io direi che ti chiede lui! A me comunque, per un aggiornamento non mi ha mai chiesto di riavviare!  :wink:
Comunque mi sembra che non mi abbia mai chiesto di riavviare nemmeno alla prima installazione!  :ohmy:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Leon2

#43
AVG Internet Security



Protezioni incluse0(V= presente, X= non presente)

V Anti Virus
V Anti Spyware
V Anti Rootkit
V Firewall
V Anti Spam
V Scansione HTTP (HTTP Scanner)
V Protezione attiva durante la navigazione (AVGActive Surf Shield)
V Protezione della ricerca in internet (AVG Search Shield)
V Protezione messaggistica instantanea
V Strumenti di rimozione avanzati (System tools)
X Amministrazione remota


Norton Internet Security



Tecnologie principali

* Anti Virus
* Antirootkit
* Protezione dai bot
* Norton Threat Insight
* Protezione SONAR™ 2 basata sullo studio del comportamento
* Norton System Insight
* Norton Threat Insight
* Protezione SONAR™ 2 basata sullo studio del comportamento
* Norton System Insight
* Norton™ Safe Web
* Smart Firewall
* Protezione antispyware
* Protezione delle informazioni personali
* Aggiornamenti automatici
* Monitoraggio di rete
* Norton Insight Network
* Norton Download Insight
* Protezione antispamming potenziata
* Norton File Insight
* Controllo genitori
* Protezione dalle vulnerabilità


avast! Internet Security




MOLTI ALTRI ANCORA, CHIARAMENTE NON SONO VERSIONI FREE :wink2:

Lucarella

Di quelli che hai citato ho usato soltanto AVG, ma ho dovuto toglierlo poichè, in fase di scansione, portava la CPU quasi al massimo (lo stesso accadeva con la versione antivirus). :thumbdown:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.