Lentezza generale adsl

Aperto da sbi82, 16 Novembre 2009, 21:31:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wingman


Lucarella

Mentre voi eravate di nuovo on-line,io ero off-line per l'assenza della mia linea adsl,che è tornata soltanto oggi pomeriggio.
Nel giro di 10 giorni sono rimasto senza adsl per 3 gg,ed il mio pensiero a cambiare provider si rafforza sempre più :angry2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Citazione di: Lucarella il 18 Novembre 2009, 19:08:28 PM
... il mio pensiero a cambiare provider si rafforza sempre più :angry2:

:sad:
Ma sei sotto Telecom?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Lucarella

Citazione di: sbi82 il 18 Novembre 2009, 19:56:50 PM
:sad:
Ma sei sotto Telecom?

Cavi e centraline sono di telecom,ed eutelia ci si appoggia facendo pagare a me 10 euro di affitto :angry2: Quindi rischio doppiamente la mancanza di linea in caso di guasti: Quelli di eutelia (quello di lunedì scorso al nodo centrale per il sud italia) e quelli di telecom (ieri,su qualcosa di imprecisato) :badmood:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Lucarella


La voglio pure io una come questa :cry2: :cry2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Marco Detto Buffer

Citazione di: Lucarella il 13 Febbraio 2010, 23:15:12 PM

La voglio pure io una come questa :cry2: :cry2:

io mi accontenterei di una 7 mega simmetrica (7 in download e 7 in upload) reale :) :tongue:

THOR

In ItaGlia è già un miracolo se rispettano le basse velocità che ci propongono  :thumbdown:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Citazione di: Marco Detto Buffer il 14 Febbraio 2010, 01:23:07 AM
io mi accontenterei di una 7 mega simmetrica (7 in download e 7 in upload) reale :) :tongue:

Alla faccia!
A me basterebbe anche un mega di upload!  :)

P.S.
Con una 7 mega simmetrica immagino eMule volerebbe..
Invece con la "fantastica" adsl italiana abbiamo upload ridicoli...  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator

Ma accontentatevi cavolo. C'è chi come me ancora non ce l'ha l'adsl :cry3:. Io mi accontenterei di 2 mega in down e 30 kb in upload. Peccato che pago per averli ma manco ce li ho. Magari mettessero alice qui da me...

sbi82

Citazione di: Predator il 14 Febbraio 2010, 12:26:53 PM
Ma accontentatevi cavolo.

:asd:

Citazione
C'è chi come me ancora non ce l'ha l'adsl :cry3:. Io mi accontenterei di 2 mega in down e 30 kb in upload. Peccato che pago per averli ma manco ce li ho. Magari mettessero alice qui da me...

:think:
Forse intendi 30KB in upload? Perchè 30 kb sono pochi pochi.. Neanche una 56kb andava così piano..  :sad:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Predator


sbi82

Citazione di: Predator il 14 Febbraio 2010, 13:10:24 PM
Sono 256kbit/s.

Come l'upload della 2mega di Alice..  :sad:
Mi sa che più o meno siamo sempre lì.

Invece con la 7 mega mi sembra che diano 384 kbit/s; si sono sprecati...  :ranting:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


leccesemule

Citazione di: ss1900 il 16 Novembre 2009, 21:52:59 PM
la "cosa" strana e' che alcuni siti vengono caricati in un lampo ed invece degli altri rimangono sempre in fase di "caricamento" ! sia con IE / Opera / FF  :think:
la stessa cosa l'ho notata anche io.......ed e' dalla settimana scorsa che il pc o connessione sono lenti..... :angry2:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Citazione di: leccesemule il 15 Febbraio 2010, 21:45:22 PM
la stessa cosa l'ho notata anche io.......ed e' dalla settimana scorsa che il pc o connessione sono lenti..... :angry2:

Hai effettuato un test di velocità alla linea?
Può anche trattarsi di rallentamenti dovuti a lavori sulla linea.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.