Mediaplayer vlc

Aperto da Edipo, 16 Febbraio 2010, 19:21:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edipo

Salve,
di recente ho cominciato ad utilizzare VLC per guardare i file video ma non mi riesce di fargli fare una cosa per me irrinunciabile: quella di ricordare la posizione di dove si è arrivati a guardare un film una volta chiuso e riaperto il programma.
Qualcuno sa esiste una impostazione, un trucco, una modifica per fargli fare questo?
Ho visto che c'è la funzione bookmarks ma non va bene perchè una volta chiuso il programma i bookmarks vengono tutti cancellati.
Grazie a tutti

Su emule-mods la pubblicità di siti o attività non direttamente pertinenti con emule-mods è proibita.
Moderato da Ogliastrino perché contrario al regolamento  


THOR

VLC non mi pare abbia quella funzione.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Caro MarcooO-Finlay-Landolfo76-ghisirds-Aarow-Danton (e tutti gli altri nick che non ho perso tempo a cercare), se hai la necessità di pubblicizzare i tuoi siti in giro per il web, sei pregato di farlo tramite i siti specializzati a questo fine e non su siti che offrono tutt'altro supporto con richieste d'aiuto irrisorie.
Proprio stasera, su un altro sito dove eri gia stato avvisato, hai modificato la tua firma inserendoci i tuoi siti. Ti consiglio di non farlo anche qui, altrimenti proporrò il ban nei tuoi confronti.
Infine,sin da adesso proporrò in area staff la chiusura di questo topic, quindi se avrai delle domande da fare sei pregato di farle tramite PM.


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

#4
Il crossposting effettuato su miriadi di board è una pratica decisamente poco gradita ed inutile.
In questo caso, leggendo le risposte pervenute alla medesima richiesta da te postata, noto che hai ottenuto delle possibili soluzioni, pertanto reputo inutile mantenere attiva questa discussione utile solo a sperperare in rete preziosi consigli.

Lo spam è un'operazione non consentita dal regolamento, precisamente al punto 2a.

Detto questo, ti invito a modificare il tuo approccio alla vita del forum seguendo le regole imposte dal nostro regolamento linkato poc'anzi. Grazie per l'attenzione.

Chiudo.