Manifesto della sezione

Aperto da THOR, 17 Febbraio 2010, 00:29:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

In questa sezione potete chiederci aiuto in merito ai problemi hardware e software legati al mondo dell'informatica e che non riguardano eMule e/o le sue mods.

La sezione di supporto specifico per eMule la potete trovare qui.

Non saranno tollerate richieste riguardanti:

   * Procedure per attivare softwares in modo illegale (richieste riguardo crack, seriali di attivazione ed altri strumenti per aggirare i sistemi di protezione delle software house).
   * Procedure per sblocco di hardware protetto dal produttore.

Per tutto quello che non riguarda le richieste di aiuto software o hardware, potete usare le nostre sezioni Off-Topic.

Come per le altre sezioni tecniche, anche in questa area vige la tolleranza zero verso i post OT (Off Topic). Per ulteriori informazioni siete invitati a leggere il punto 1e del regolamento.

La violazione di queste poche e semplici regole comporterà la chiusura e cancellazione immediata del post (o topic). Qualora si dovesse persistere con il non rispetto di tali regole, lo Staff potrà optare per un ban temporaneo o permanente dell'utente.

Se siete intenzionati ad usufruire di questo spazio per riportare una notizia, è indispensabile sapere che alcuni siti web proteggono le propri opere, in questo caso le proprie news, da una eventuale divulgazione illecita, ovvero il copia-incolla senza autorizzazione. Detto questo, controllate sempre se esistono riferimenti a copyright o a licenze CC (Creative Commons) prima di pubblicare qui la notizia. Nel caso la news fosse coperta da copyright, oltre ad includere obbligatoriamente il link riferito alla fonte dalla quale è stata reperita, occorre riportare solo il 15% (incluso il titolo) dell'intero articolo. Se ci si imbatte in un sito le cui opere sono protette da licenza CC, bisogna far riferimento al contenuto della stessa licenza al fine di usufruire in modo lecito delle notizie pubblicate.
Qualsiasi riferimento che vìola le regole poc'anzi citate verrà modificato o rimosso dallo staff previa consultazione dei suoi membri.

Lo Staff
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba