Buon compleanno Emule-Mods

Aperto da THOR, 17 Febbraio 2010, 00:56:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Oggi 17/02/2010 il nostro sito compie 1 anno esatto. In realtà, le prove tecniche iniziarono già ai primi di febbraio dell'anno scorso, ma il primo messaggio risale al giorno 17.
In questo anno siamo cresciuti tantissimo ed abbiamo raggiunto un'ottima popolarità a livello nazionale ed internazionale. Questo grazie all'impegno dello Staff che ha sempre lavorato benissimo ed ha portato sempre nuove idee. Se lo Staff ha lavorato bene, è sia grazie all'ottimo lavoro di squadra che ai consensi di voi utenti, senza i quali non avrebbe senso portare avanti un sito.
Abbiamo cercato sempre di far prevalere la serietà, la costanza, l'impegno e la professionalità; speriamo di esserci riusciti e, se non fosse così, ci impegneremo ancor di più per migliorarci ed offrirvi un sito sempre più bello.
In futuro ci saranno delle novità e, per festeggiare il nostro compleanno, abbiamo appena aperto una nuova sezione di help sull'hardware e software (alcuni dei messaggi che erano presenti nel Salotto son stati spostati li in quanto più attinenti).
Grazie a tutti per aver contribuito al raggiungimento di tanti traguardi che Emule-Mods ha raggiunto.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Buon compleanno eMule Mods!
Grazie a questo sito mi sono avvicinato di più ai forum (diciamo che prima neanche li usavo i forum) e ho iniziato a scrivere delle guide.
Dobbiamo continuare così perchè eMule Mods sta crescendo sempre ed inoltre (e non credo di dire un'esagerazione) è il sito più completo, in Italia, che riguarda le mods di eMule.

A tutto lo staff: continuiamo così!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


3ul3r0


Ogliastrino

eMule Mods!  :toot: :toot:

Come passa il tempo...... :sad:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

#4
Citazione di: THOR il 17 Febbraio 2010, 00:56:41 AM
Oggi 17/02/2010 il nostro sito compie 1 anno esatto. In realtà, le prove tecniche iniziarono già ai primi di febbraio dell'anno scorso, ma il primo messaggio risale al giorno 17.
In questo anno siamo cresciuti tantissimo ed abbiamo raggiunto un'ottima popolarità a livello nazionale ed internazionale. Questo grazie all'impegno dello Staff che ha sempre lavorato benissimo ed ha portato sempre nuove idee. Se lo Staff ha lavorato bene, è sia grazie all'ottimo lavoro di squadra che ai consensi di voi utenti, senza i quali non avrebbe senso portare avanti un sito.
Abbiamo cercato sempre di far prevalere la serietà, la costanza, l'impegno e la professionalità; speriamo di esserci riusciti e, se non fosse così, ci impegneremo ancor di più per migliorarci ed offrirvi un sito sempre più bello.
In futuro ci saranno delle novità e, per festeggiare il nostro compleanno, abbiamo appena aperto una nuova sezione di help sull'hardware e software (alcuni dei messaggi che erano presenti nel Salotto son stati spostati li in quanto più attinenti).
Grazie a tutti per aver contribuito al raggiungimento di tanti traguardi che Emule-Mods ha raggiunto.

Mi unisco anche io Al primo compleanno di EMULE MODS ...... sapevo che Thor, Marco detto buffer, e LABIRINTO :whistling: non sarebbero rimasti in disparte dopo la chiusura del chan di aiuto....(bei tempi passati)
senza togliere nulla agli altri creatori di questo magnifico sito........
grazie a tutti voi di esserci...............continuate cosi' anche i prossimi traguardi che vi prefisserete saranno piu' vicini
AUGURI EMULE MOD. :b2b: :cheers:S
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Predator


dylandog84

E' già passato un anno dalla nascita di emule-mods.it e facendo un resoconto di quanto è stato fatto posso ritenermi soddisfatto dell'ingente ed ottimo lavoro svolto, frutto dei sacrifici di diversi utenti che hanno messo a disposizione il loro tempo libero e le loro conoscenze al fine di creare una board che potesse trattare degli argomenti piuttosto oscuri alla maggior parte degli internauti.
La nostra prerogativa è (e sempre sarà) quella di distribuire materiale di qualità, cercando di rendere le tematiche del forum fruibili per chiunque.

Buon anniversario emule-mods.it.  :)

Lucarella

In questo primo anno l'intero staff ha fatto un lavoro enorme per rendere Emule-Mods uno dei migliori siti del settore, senza togliere nulla agli altri ovviamente, e con orgoglio posso dire che ci siamo riusciti benissimo se guardiamo i risultati ottenuti :thumbup: L'impegno c'è stato e ci sarà sempre allo stesso livello, se non di più, per far si che il nostro forum raggiunga altri traguardi e per renderlo migliore più di quant'è adesso.
Un doveroso ringraziamento va a tutti gli utenti che finora hanno deciso di iscriversi, i quali, chi più e chi meno, danno il loro contributo essenziale :notworthy:

:toot: :groupwave:Buon Compleanno Emule-Mods :groupwave: :toot:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Dresy

Mi associo all'augurio dei figli muli  :asd:

Wingman

Io invece non auguro figli muli... i muli sono sterili! Poi chi la porta avanti la famiglia? :asd:

Complimenti a tutti! Questo è il primo grande traguardo temporale  :thumbup:

masterbiz