Manifesto della sezione

Aperto da THOR, 10 Marzo 2009, 17:21:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

In questa sezione si può parlare di qualsiasi argomento "fuori tema", tenendo sempre presente quanto citato nel Regolamento. Potete usare questo spazio per salutarci, per fare amicizia tra utenti, per scrivere delle notizie buffe o strane trovate per il web, ecc...
Se volete, potete anche darci qualche suggerimento per migliorare il sito o proporvi per collaborare con noi. Le porte sono sempre aperte a chi ha voglia di contribuire a questo progetto.  :good:

Se siete intenzionati ad usufruire di questo spazio per riportare una notizia, è indispensabile sapere che alcuni siti web proteggono le propri opere, in questo caso le proprie news, da una eventuale divulgazione illecita, ovvero il copia-incolla senza autorizzazione. Detto questo, controllate sempre se esistono riferimenti a copyright o a licenze CC (Creative Commons) prima di pubblicare qui la notizia. Nel caso la news fosse coperta da copyright, oltre ad includere obbligatoriamente il link riferito alla fonte dalla quale è stata reperita, occorre riportare solo il 15% (incluso il titolo) dell'intero articolo. Se ci si imbatte in un sito le cui opere sono protette da licenza CC, bisogna far riferimento al contenuto della stessa licenza al fine di usufruire in modo lecito delle notizie pubblicate.
Qualsiasi riferimento che vìola le regole poc'anzi citate verrà modificato o rimosso dallo staff previa consultazione dei suoi membri.

Lo Staff
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba