uTorrent Tracker

Aperto da Predator, 23 Febbraio 2010, 21:13:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tux.

 :grin: I always wonder why people still think that DHT is decentralized...

Srsly, Bittorrent will die out. eMule will not.  :good:

3ul3r0

#16
Citazione di: Predator il 05 Marzo 2010, 19:07:36 PM
A che serve usare eMule senza stare connesso hai server ma con solo kad ? Bohhhh.
Serve ad evitare il problema di dover aggiornare ogni 3 giorni la lista.

Citazione di: Predator il 05 Marzo 2010, 19:52:41 PM
Io sopravvivo. Sono costretto visto che non mi funzionano.

Da cosa lo vedi che non ti funzionano ?
Che ragionamento è "non mi ci connetto, quindi sono  COSTRETTO a rimuoverli" ? Ogni volta che metti un torrent in download ti metti uno per uno a rimuovere i tracker non si sa bene per quale controindicazione ?

Per favore, non apriamo thread così, un pò di serietà.


Citazione di: dylandog84 il 05 Marzo 2010, 19:12:44 PM
Ho provato io ed il "sistema" funziona...

Se aggiungi un torrent in download, in background il tracker non è già al lavoro ? Come fai ad  aggiungerlo e controllare che il tracker sia fermo prima  di rimuoverlo ?



Predator

CitazioneServe ad evitare il problema di dover aggiornare ogni 3 giorni la lista.

Non è necessario, basta impostare eMule in modo che l'aggiorni ogni volta all'avvio da un link che scegli tu.

CitazioneDa cosa lo vedi che non ti funzionano ?
Che ragionamento è "non mi ci connetto, quindi sono  COSTRETTO a rimuoverli" ? Ogni volta che metti un torrent in download ti metti uno per uno a rimuovere i tracker non si sa bene per quale controindicazione ?

Per favore, non apriamo thread così, un pò di serietà.

"Connessione chiusa dal peer" in tutti i tracker di tutti i torrent nonostante sotto c'è il coso verde. Il ragionamento è che non mi va di vedere i download rossi e li rimuovo perchè non mi servono a nulla.

Citazione
Se aggiungi un torrent in download, in background il tracker non è già al lavoro ? Come fai ad  aggiungerlo e controllare che il tracker sia fermo prima  di rimuoverlo ?

Si ferma quando lo rimuovi, ovvio. E poi potresti provare... a me non lavorano mai.

Ah è un'ultima cosa... evitiamo i flames.

3ul3r0

Citazione di: Predator il 06 Marzo 2010, 14:39:37 PM
Non è necessario, basta impostare eMule in modo che l'aggiorni ogni volta all'avvio da un link che scegli tu.

"Connessione chiusa dal peer" in tutti i tracker di tutti i torrent nonostante sotto c'è il coso verde. Il ragionamento è che non mi va di vedere i download rossi e li rimuovo perchè non mi servono a nulla.

Si ferma quando lo rimuovi, ovvio. E poi potresti provare... a me non lavorano mai.

Ah è un'ultima cosa... evitiamo i flames.

- e infatti nessuno ti vieta di usare i server se hai mezzi e modi per tenere la lista aggiornata, ancora con la storia kad VS server ?
- Posta screenshot di tutti i torrent con la lista dei relativi tracker e il messaggio in questione (ometti il nome del file). Se il DHT è cmq attivo e i download li vedi rossi, che c'entra il rimuovere i tracker ? forse non hai le idee chiare.
- Se si ferma DOPO che l'hai rimosso, ma PRIMA era in funzione, come fai a dire che DHT funziona SENZA tracker ?

Prima di scrivere, leggi attentamente le domande e rispondi con precisione. Evitiamo questi thread blabla in cui non si capisce nulla del problema, della causa, degli effetti e della risoluzione dei problemi.

Predator

Leggi bene !!! A me il DHT è SEMPRE in funzione. I tracker MAI. Adesso sto scaricando files con eMule... dopo mi mandi un torrent in mp e, lo metto in down e posto lo screen. Poi rimuovo i tracker e il download torna blu. Li rimuovo pure perchè mi usano banda perchè uTorrent riprova inutilmente a riconnersi dopo un po di tempo.

3ul3r0

Lo puoi mettere da solo in down e postare tutti gli screen che vuoi, bisogna chiederti 20 volte le stesse cose per avere una risposta ?
Per contattare un tracker usi ad occhio lo 0.001 % della tua banda, giustificazione abbastanza comica.

Ennesimo thread commedia aperto e finito a barzelletta. Chiudo.

dylandog84

Dai ragazzi, cerchiamo di mantenere i toni pacati... :)
Predator quanti torrent hai contemporaneamente in download?

Predator

@dylandog... l'ho detto prima di evitare i flames, adesso non date ancora la colpa a me. Tanto il problema l'ho risolto e ho detto come cosi chi non vuole connettersi ai tracker, per motivi che non mi interessano puo farlo. Si puo anche chiudere proprio la discussione. Ciao a tutti...

dylandog84

#23
Non avevo letto questo:
Citazione di: 3ul3r0 il 06 Marzo 2010, 11:38:53 AM
Se aggiungi un torrent in download, in background il tracker non è già al lavoro ? Come fai ad  aggiungerlo e controllare che il tracker sia fermo prima  di rimuoverlo ?
Devo dire che l'operazione l'ho eseguita un pò superficialmente e che l'unico tracker che avevo in lista l'ho rimosso subito dopo aver messo il file in download, quindi non so se era già al lavoro oppure no.  :-[

@Predator, da quanto ho visto in questo thread, non mi pare di aver letto il numero esatto di file che hai in download, ecco perchè ti ho posto questa domanda. Più file hai in download e con maggior probabilità utorrent potrebbe "mal gestire" tutto l'insieme di connessioni/richieste ai peer/tracker.

Predator

Come ho detto prima datemeli voi in pm i torrent da provare cosi non mi sbaglio. No ho nulla da scaricare adesso :pardon:.