problema con pc

Aperto da leccesemule, 16 Marzo 2010, 11:26:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

#15
Citazione di: leccesemule il 22 Marzo 2010, 11:37:08 AM
risolto il problema.........era che il SO non era aggiornato ....tutte le altre cose erano apposto
ho reistallato vlc aggiornato e tutto risolto

purtroppo il problema non e' risolt :-[o......almeno era risolto con il pc a casa mia ma quando l'ho portato a casa del mio amico
il difetto si e' manifestato ancora :ranting:.....cosa posso fare ?




Sistemato il "Quote" (Ogliastrino)
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Intendi dire che i video nel pc del tuo amico, a casa tua si visualizzano regolarmente, mentre se lo riporti a casa sua no?  :eh:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Citazione di: Ogliastrino il 24 Marzo 2010, 10:07:13 AM
Intendi dire che i video nel pc del tuo amico, a casa tua si visualizzano regolarmente, mentre se lo riporti a casa sua no?  :eh:



Esatto. Me ne ha parlato ieri leccese ed è proprio così. La mia risposta è stata .... impossibile!!!  :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

sbi82

Citazione di: THOR il 24 Marzo 2010, 10:54:57 AM
... La mia risposta è stata .... impossibile!!!  :wacko:

Sembra impossibile anche a me!  :think:
Non riesco a capire più che altro che cosa di diverso possa esserci tra casa di leccese e dell'amico.. Il monitor?  :)

Non saprei proprio cosa possa essere..

@leccese: ovviamente i video a casa tua e del tuo amico erano gli stessi, vero?
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Stavo pensando anche io a qualche conflitto fra scheda video e monitor del suo amico ma credo che i problemi sarebbero stati diversi  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Ogliastrino il 24 Marzo 2010, 11:29:56 AM
Stavo pensando anche io a qualche conflitto fra scheda video e monitor del suo amico ma credo che i problemi sarebbero stati diversi  :think:

Molto fantasiosa: cambia il monitor, windows e driver scheda grafica se ne accorgono, cambia la risoluzione e non va più bene l'accelerazione hardware..
E' però MOLTO fantasiosa come cosa..  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 24 Marzo 2010, 12:00:02 PM
E' però MOLTO fantasiosa come cosa..  :)

Diciamo che è molto impossibile.

Plug and Play  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Ogliastrino il 24 Marzo 2010, 12:25:17 PM
Diciamo che è molto impossibile.

Lo reputo quasi impossibile anch'io..  :)

Citazione
Plug and Play  :)

In che senso? :)
Per plug and play ok, si collega il monitor e la scheda video lo riconosce e configura la risoluzione (plug and play appunto); quello che intendevo io era che andava ad una risoluzione tale da cannare l'accelerazione hardware..
Ma credo sia MOLTO impossibile anch'io!  :asd:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 24 Marzo 2010, 12:30:24 PM
Per plug and play ok, si collega il monitor e la scheda video lo riconosce e configura la risoluzione (plug and play appunto);.....

Si, intendevo dire così.  :)

Non credo che c'entri neanche la risoluzione perché qualche volta che mi è capitato di impostare valori di risoluzione non supportati, lo schermo restava nero con il led power lampeggiante, se non ricordo male.  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Wingman

domanda molto scontata ma non si sa mai. I driver della scheda video hai rpovato ad aggiornarli?