Come chiedere aiuto

Aperto da THOR, 07 Giugno 2010, 23:49:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Al fine di ottenere risposte più esaurienti, vi chiediamo di essere più precisi possibile nelle richieste d'aiuto.
E' importante fornire le seguenti informazioni (o perlomeno le più importanti) per facilitare l'individuazione del problema ed eventualmente postare uno screen.

1 - Versione di eMule
2 - Sistema Operativo utilizzato (WinXp, WinVista, WinSeven, ecc)
3 - Provider - gestore internet (telecom, libero, tiscali, tele2, altro)
4 - Come è collegato il modem/Router al pc (cavo ethernet, cavo USB, wi-fi)
5 - Marca e modello del router
6 - Altri programmi p2p nel PC
7 - Firewall, Antivirus, AntiSpyware
9 - Impostazioni di base di emule in opzioni – connessione (Capacità Download, Capacità Upload, Limite di connessioni, Reti attivate (solo ED2k, solo Kad, entrambe)
10 -  per quanto riguarda l'Id basso/alto: di che colore sono le frecce sul mondino in basso? (specificare il colore per ogni singola freccia ED2k, Kad)

Qualora risolviate il problema, è utile darne una spiegazione al fine di aiutare eventuali utenti che si trovano nella medesima situazione.
Grazie

Lo Staff
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba