AZUREUS

Aperto da akuma, 10 Giugno 2010, 13:19:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

salve ragazzi ho sentito parlare  bene di questo programma che ne dite è migliore del mulo?    :think:

leccesemule

#1
x trovare le novita del momento secondo me e' uno dei migliori xo' qualche fake lo trovi  in azureus
....se poi cerchi qualcosa di almeno qualche anno fa' il MULO e' sempre il primo....... :good:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Credo sia più o meno simile a Torrent http://it.wikipedia.org/wiki/Vuze per cui sarà, si, più veloce di eMule ma con molto meno materiale condiviso. Per quest'ultima peculiarità, ritengo che eMule sia al momento imbattibile.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

leccesemule

Citazione di: Ogliastrino il 10 Giugno 2010, 13:38:43 PM
Credo sia più o meno simile a Torrent http://it.wikipedia.org/wiki/Vuze per cui sarà, si, più veloce di eMule ma con molto meno materiale condiviso. Per quest'ultima peculiarità, ritengo che eMule sia al momento imbattibile.
quoto in toto..... :good:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


akuma

sul fattore materiale sono d'accordo ma se va veloce quanto il torrent lo installo semmai si disinstalla  :thumbup:

THOR

Azureus ora si chiama Vuze ed è proprio un client Torrent.
Per la valutazione, mi associo a quanto detto dagli altri.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

akuma

si ora che ho controllato bene è simile a u torrent anzi mi sa che va pure più lento....   :thumbup:

Wingman

Azureus È un client bittorrent, quindi per definizione usa la rete torrent e va bello veloce. Se solo non fosse un rimpiazzo dell'FTP, se fosse decentralizzato e se si trovasse tutto quello che cerchi (come avviene sul mulo) ci sarei già passato da tempo  :)

Non credo che sia più lento di Utorrent, sarebbe come dire che una mod di emule o amule sono più veloci del client ufficiale... non c'entra na mazza che client usi, basta che sia fatto bene

3ul3r0

La domanda è posta male in partenza.
Azureus è un client bittorrent e quindi usa tale protocollo di p2p.
eMule usa un protocollo diverso, anzi ne usa due rispettivamente per la rete eD2K e per la rete Kad.

Il paragone non può esistere essendo due programmi diversi che svolgono compiti diversi. Non ha senso usare uno piuttosto che l'altro, ha senso usare quello che più si adatta alle tue esigenze. 

Marco Detto Buffer

#9
Citazione di: akuma il 10 Giugno 2010, 13:19:37 PM
salve ragazzi ho sentito parlare  bene di questo programma che ne dite è migliore del mulo?    :think:

Vuze (ex azureus) é piu veloce di emule per materiale recente, per tutto il resto fa veramente pena  :thumbdown:

Il problema di vuze come di tutti i client bittorrent è che dopo 3 mesi è difficile se non impossibile trovare fonti e quindi è molto più lento di emule per torrent "vecchi"

akuma

il fatto di non trovare più fonti dopo mesi è vero ma per il resto come torrent preferisco u torrent

mUGuu

A   Azureus permette agli utenti di gestire più file attraverso la stessa interfaccia; vi sono diversi pannelli di configurazione, opzioni e informazione. Mentre si sta scaricando un "torrent", è possibile osservare:

- Quali file si sta scaricando
- La percentuale di ogni parte di file di cui si ha ancora bisogno, il numero di loro parti e la disponibilità.
- Chi sta prelevando dal vostro personal computer, cosa stanno prelevando la loro velocità di prelievo, il loro indirizzo IP, la loro porta di connessione, il loro client, e altre opzioni.
- Velocità di download e upload, il tempo rimanente per lo scaricamento dei file e informazioni di "traccia".

Consente inoltre di specificare le velocità massime di download e upload, configurabili come nella maggior parte degli altri client.

Spesso il client Azureus necessita di alcuni aggiustamenti alla configurazione per funzionare al meglio.

Ma tutto questo si paga in pesantezzza e consumo di molte e ripeto molte risorze
Probabilmente uno dei migliori client Java per BitTorrent SINCERAMENTE SECONDO ME è UNO DEI PIù PESANTI CLIENTI X RETE TORRENT.   Include funzionalità per dilettanti ed esperti: download multipli, sistema di coda e priorità, opzioni di start e stop per i seeding, accesso istantaneo a informazioni sui torrent e tracker. Questa ultima versione ha qualche nuova funzione tra cui una procedura guidata per semplificare linvio di un link a un amico o per incorporarlo in una pagina Web, nonché una funzione di auto-upload.Tra i vari client BitTorrent senza dubbio la ranocchietta Azureus brilla per semplicità d'uso e cura dell'interfaccia, ma rimane MOLTO PESANTE E CONSUMO DI RAM FUORI DAI VALORI.....
percio vi consiglio di usare questo programma su pc robusti   


:asd: