Lo Staff di Emule Mods

Aperto da THOR, 14 Marzo 2009, 14:19:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Ci sembra doveroso che anche noi dello Staff ci presentiamo.  :pardon:
Alcuni ci conoscono tramite la chat IRC, altri tramite morphxt-italia o liberafenice, mentre altri tramite i newsgroup della rete usenet.
Al momento lo Staff effettivo è il seguente:

THOR
Marco Detto Buffer
[sughetto]
Dresy
sbi82
Draco
Goldrake[ita]
Kate28
LaBiRiNtO
dylandog84
Lucarella
Ogliastrino
Silver380
Wingman

Manterremo questo messaggio aggiornato, non appena aggiungeremo nuovi componenti allo Staff.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Lo riporto qua, chiedo venia se ho cannato la sezione... :sorry:

Che cosa indica il termine staff collegato a certi utenti ??

denghiu

THOR

#2
Citazione di: dylandog84 il 19 Marzo 2009, 19:03:51 PM
Lo riporto qua, chiedo venia se ho cannato la sezione... :sorry:

Che cosa indica il termine staff collegato a certi utenti ??

denghiu
Il gruppo Staff è un gruppo che non ha poteri di moderazione (che poi in un forum anche la moderazione non è poi così indispensabile) ma che può accedere alla "Sezione Staff" nella quale si discute su tutto ciò che riguarda il sito e ci si coordina.

Edit: in definitiva, tutto il gruppo è staff, però alcuni si son presi l'impegno di seguire una o più sezioni, quindi sono indicati come moderatori, ma la sostanza non cambia.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

#3
Diamo il benvenuto a 3 nuovi membri dello Staff: Carnacky79, arturx ed 3ul3ro  :thumbup:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

 :welcome1: nella squadra a Silver380 ed Ogliastrino  :wink:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

 :welcome1: nella famiglia di Emule Mods a Wingman
:bounce: :bounce: :bounce:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

pietroc51

Appena arrivato, grazie per quello che fate!!!

THOR

Grazie per i complimenti e benvenuto pietroc51  :aio:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

drinosan

Un saluto a tutti , sono un nuovo arrivato.
Una conferma se possibile: in questo sito non si possono scaricare film giusto?
Grazie.

Ogliastrino

Benvenuto drinosan   :welcome1:

Esatto  :yess: Nessun film e niente materiale coperto da copyright. Qui si da solo assistenza su eMule e in particolare sulle versioni modificate basate sulla versione ufficiale  :b2b:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

die

die
questo è il mio nic anche su ddunlimited.net
1. volevo già fare una domanda MOLTO stupida:
.. ma è vero che emule adesso supporta anche i torrents?
.. oppure è una bufala per farti scaricare trojan o altre sciocchezze??? (((al 99% è una bufala ma essendo un pò a digiuno di informatica, qui da solo e stanco al pc , ora nutro qualche dubbio.))).


2. In secondo luogo, sapete per caso cosa è meglio per linea vodafone se volessi scegliere:
.. POCHI SLOT UPLOAD da dedicare al mio muletto?
.. Se si con quale MOD?

Grazie infinite ed anticipatamente per la disponibilità.

Ogliastrino

Ciao e benvenuto.  :welcome1:
Si, c'è la NeoLoader. Non l'ho mai provata e non so quanto sia valida. Trovi la discussione dedicata qui>> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2049.0

Per quanto riguarda il quesito sulla Vodafone, non ti so dire nulla. :-[
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

die

Citazione di: Ogliastrino il 15 Gennaio 2016, 10:53:28 AM
Ciao e benvenuto.  :welcome1:
Si, c'è la NeoLoader. Non l'ho mai provata e non so quanto sia valida. Trovi la discussione dedicata qui>> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=2049.0


ho provato questa versione ma fatico ad apprezzarla per la sua interfaccia poco chiara e soprattutto per la endemica presenza di opzioni che mi farebbero comodo per prendere dimestichezza col software che effettivamente si connette sia al KAD che a torrent, e funziona piuttosto bene coi torrent mentre non mi pare una scheggia con i file KAD.

Ogliastrino

La Kad conserva le caratteristiche che ha con eMule. C'è poco da fare. Però ritengo che sui Torrent non si trova tutto il materiale che ancora si trova su eMule, nonostante che anche quest'ultimo sia in costante decadimento. Decadimento che non è dovuto al software in se stesso ma alla poca pazienza degli utenti che adesso vogliono tutto e subito per cui c'è la tendenza ad abbandonarlo. Con eMule la parola "subito" non esiste". C'è da dire che buona parte della responsabilità delle basse velocità di eMule è delle adsl italiane.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

maurone

 :good: :good:
Citazione di: THOR il 14 Marzo 2009, 14:19:56 PM
Ci sembra doveroso che anche noi dello Staff ci presentiamo.  :pardon:
Alcuni ci conoscono tramite la chat IRC, altri tramite morphxt-italia o liberafenice, mentre altri tramite i newsgroup della rete usenet.
Al momento lo Staff effettivo è il seguente:

THOR
Marco Detto Buffer
[sughetto]
Dresy
sbi82
Draco
Goldrake[ita]
Kate28
LaBiRiNtO
dylandog84
Lucarella
Ogliastrino
Silver380
Wingman

Manterremo questo messaggio aggiornato, non appena aggiungeremo nuovi componenti allo Staff.