Auguri a ....

Aperto da THOR, 03 Luglio 2010, 10:38:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Aspetto con ansia di riceverne una fetta direttamente a casa mia  :dribble: :dribble: :dribble:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

mi associo anche io agli auguri a sbi82  :cheers: :shake2: :band: :groupwave: :gathering: :kook:
x quanto riguarda la sbrisolona ...ragazzi io la conosco...ma vorrei approfodirne la conoscenza.... :asd:
ancora auguri sbi82
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


leccesemule

Citazione di: THOR il 11 Febbraio 2012, 12:49:36 PM
Aspetto con ansia di riceverne una fetta direttamente a casa mia  :dribble: :dribble: :dribble:
sempre il solito.... finche' arriva da te...si sbrisolona tutta...sarebbe meglio mangiarla sul posto di fabbrica.... :wink2: :wink2: :asd:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

Citazione di: THOR il 11 Febbraio 2012, 12:49:36 PM
Aspetto con ansia di riceverne una fetta direttamente a casa mia  :dribble: :dribble: :dribble:

Dobbiamo attrezzarci per fartene avere una fatta direttamente a Mantova!  :wink:
Comunque leccesemule, se trasportata e soprattutto fatta bene, non si "sbrisola"... anzi! Ce ne vuole per romperla!  :grin:
Ma, scherzi a parte, la conosci quella torta, vero?  :)

Citazione di: leccesemule il 11 Febbraio 2012, 13:12:54 PM
mi associo anche io agli auguri a sbi82  :cheers: :shake2: :band: :groupwave: :gathering: :kook:

cut..

Grazie anche a te, leccesemule!  :good:
Una fetta anche a te allora per "approfondirne la conoscenza"!  :asd:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: leccesemule il 11 Febbraio 2012, 13:12:54 PM
x quanto riguarda la sbrisolona ...ragazzi io la conosco...ma vorrei approfodirne la conoscenza.... :asd:

Per adesso approfondisci con queste:  :asd:

Alla ricotta http://www.cookaround.com/le-vostre-ricette/torte-e-ricette-base/sbrisolona-alla-ricotta
Alla nutella http://www.coquinaria.it/archivio/cucina/ricette/sbrisolona_alla_nutella.html
Con crema e nutella http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=50071
Alla crema di limone http://lericettediziapatty.blogspot.com/2011/03/torta-sbrisolona-alla-crema-di-limone.html

Scegli tu  :)

Personalmente mi ispira di più quella alla ricotta  :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer


Lucarella

Auguroni Sbi, cento di questi giorni :thumbup:

Per quanto riguarda la sbrisolona, io non mi accontento di una sola fetta, ma la voglio tutta e anche quelle citate da Ogliastrino. Devo conoscerle a fondo :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Citazione di: Lucarella il 11 Febbraio 2012, 20:17:14 PM
Per quanto riguarda la sbrisolona, io non mi accontento di una sola fetta, ma la voglio tutta e anche quelle citate da Ogliastrino...

Mi viene il sospetto che tu sia "leggermente" goloso  :think:


Più che le torte, specie con tutta sta neve, a me tira di più:
Spoiler

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

I dolci mi piacciono, si, ma più che altro io sono un gran "carnivoro". Mangerei sempre carne, quindi quel bel maialino mi incuriosisce più della sbrisolona. Ma poi si sa, dopo un bel pranzo (o cena) a base di chili e chili di carne, un bel dessert ci sta sempre bene :wink2:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

grazie ogliastrino... :asd:...ma qui mi sembra di essere in un forum x pasticceri...ahahahahaha
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Citazione di: leccesemule il 12 Febbraio 2012, 11:11:56 AM
...ma qui mi sembra di essere in un forum x pasticceri...ahahahahaha

Effettivamente la sbrisolona  ci ha fatto andare un po' OT  :wink2:  Sarà meglio tirare i remi in barca?  :think:

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Ogliastrino il 12 Febbraio 2012, 11:17:52 AM
Effettivamente la sbrisolona  ci ha fatto andare un po' OT  :wink2:  Sarà meglio tirare i remi in barca?  :think:

:cheers:

Ahahahah!!
Se si parla di "Auguri a..." le torte non possono essere OT, anzi!!!  :grin:

Ringrazio ancora tutti e anche chi non ho ancora ringraziato per gli auguri!!!

Grazie ragazzi!!!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Le torte in se stesse no ma qui (colpa mia  :-[ ) dagli auguri si stava passando a una discussione di arte culinaria  :lmfao:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Ogliastrino il 12 Febbraio 2012, 13:54:14 PM
Le torte in se stesse no ma qui (colpa mia  :-[ ) dagli auguri si stava passando a una discussione di arte culinaria  :lmfao:

[OT]
Ahahahahh! Un po' colpa anche mia...  :grin:
Diciamo che era un OT "generalizzato"!!
[/OT]
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Auguri a tutte le donne
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento