Bug?? beba non blocca i leechers

Aperto da mUGuu, 16 Luglio 2010, 12:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mUGuu

Dunque ho sempre usato questa mod la beba oggi alla v 2.6.1... e credo molto simila in tutto alla xtreme [che sto usando su altri pc]  Il problema che sto rilevando , che non blokka gli utenti leecher..e sembra che ci sia un bag nel sistema clientAnalyzer.. Vi metto e posto una img ....
Mi sapete dire niente.??. anche xche non mi e mai successo con questa mod .. ps   stessi fila stesse fonti  sulla xtreme  e li blokka :-[ :good:
Grazie




ok di nuovo grazie  :clap:

THOR

Non c'è nessun bug
Semplicemente, la beba è totalmente diversa dalla xtreme. Una di queste diversità sta proprio nel sistema antileecher; la xtreme usa il DLP, mentre la beba usa il CA che non blocca le leecher.
Vedi qui le differenze.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#2
CitazioneIl problema che sto rilevando , che non blokka gli utenti leecher.
E' questo il principio fondamentale su cui si basa il Clent Analyzer, ovvero non bannare alcun client (ad eccezione (forse) dei client aggressivi, come avviene con l'ufficiale).

Qui puoi trovare una semplice spiegazione sul funzionamento del client analyzer.

Citazionee credo molto simila in tutto alla xtreme
Spero che Tux non traduca questa tua affermazione.... :asd:

Edit: anticipato... :angel:

mUGuu

haha si ma avevo gia letto queste differenze fra client  e dlp della xtreme [tux haha ]  :grin: :asd:  ma strano xche prima .. mi pareva che blokkava ,, ok scusatemi della gafff..
tux  :tongue: :whistling:

mUGuu

Be devo dire che sto provando la beba.2.6.1 .. ottima stabile .. [ma domanda al grande  :notworthy: :notworthy: tux ]  mA PIU  cattiveria nelle leecher mod non si puo?? .Dato che avro quasi tutti i mie upload  sempre con leecher .... e devo dire che la xtreme  non ho questo problema[come la ottima xray] Sono due mod che uso di regola su 2 pc ... xtreme velocita di dow al massimo della banda ..e up regolari... beba up sempre fissi al valore  ma i dow molto instabili.. ok
tux ops scusami delle molte domande
:shake2: :whistling:

dylandog84

#5
Hi tux, your beba mod is very stable, but i find several leecher clients in my upload queue. Is there the possibility to increase the actions against them?
I also use Xtreme and X-Ray and i haven't this "problem".

With Xtreme my upload is regular and the download reaches the max offered by the provider adsl. With beba i have a good upload, but an irregular download.

Thanks in advance.  :)

I translated the Muguu's post.  :wink:

PS: mUGuu ho unito due tuoi topic in quanto trattavano il medesimo argomento.

mUGuu

dylandog84  :asd: :good: :-[ grazie   E aspettero una sua risposta ... xche veramente capisco che sono due tipi di filtri molto diversi.. ma credo che con tutte queste mod leecher.. bisogna aumentare la potenza di questi filtri... Poi ho saputo che in  vari forum ..uppano link messi da soli utenti leecher... Roba da matti :ranting: :angry2:

tux.

1. About skull icons in UL list:

Unlike X-Ray and Xtreme, beba doesn't ban "leechers". It punishes them by score reduction. While this may cause some "leechers" to (still) get into your UL list (see the client details, most likely it is only "fast XS"!), it avoids source loss, so everything's fine.
One-side ban is disallowed.

2. About "stable download":

How am I intended to guarantee "full speed download" with P2P? Sorry, but saying "with eMule mod X I get full DL speed" is brainless. You get as fast as they give you. Xtreme is a soft leecher mod anyway.

THOR

Traduzione




1. Riguardo le icone a forma di teschio presenti nella lista upload:

A differenza della X-Ray e della Xtreme, la beba non banna le "leechers". Le penalizza con una riduzione del punteggio. Mentre questo potrebbe far si che alcune "leechers" permangano (ancora) nella tua lista upload (vedi i dettagli del client, ma molto probabilmente è solamente "fast XS"!), allo stesso tempo questo evita la perdita di fonti, quindi va tutto bene.
Il ban unilaterale non è permesso (ndr. con "One-side ban is disallowed" credo intendesse dire questo)

*fast XS: Richieste di fonti troppo frequenti attraverso l'ausilio del sistema di scambio fonti

2. Riguardo la "stabilità di download":

Come potrei garantire piena banda di download nel P2P? Scusa, ma dire che "con una mod x posso ottenere piena velocità di download" è senza senso. Ottieni in base alla velocità per la quale gli altri client ti inviano. Comunque la Xtreme è una sorta di leecher mod.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba