problema conessione

Aperto da akuma, 14 Settembre 2010, 17:44:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

sono il solito sfortunato  :badmood: non riesco a conettermi dal fisso mi da un errore tipo: conessione limitata o assente col logo triangolo giallo che si deve fare in questi casi ? grazie ps: il modem funziona con cavo ethernet perfettamente collegati

Ogliastrino

Qualche volta capita anche a me e risolvo spegnendo e riaccendendo il pc.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Quoto Ogliastrino e rilancio: se non funziona, si può provare spegnendo e riaccendendo anche il router!  :wink:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


akuma

ragazzi gia fatto ma nessun miglioramento help me  :sorry:

3ul3r0

non riesci a connetterti a cosa ?
Hai un router ?
Ti connetti via cavo ?
La connessione è via wifi ?
:lazy:




Draco

Citazione di: akuma il 14 Settembre 2010, 17:44:06 PM
sono il solito sfortunato  :badmood: non riesco a conettermi dal fisso mi da un errore tipo: conessione limitata o assente col logo triangolo giallo che si deve fare in questi casi ? grazie ps: il modem funziona con cavo ethernet perfettamente collegati

Spiegati meglio, a cosa non riesci a connetterti?
Stavi pasticciando per impostare un ip statico? se è così setta di nuovo tutto su "automatico" e ricomincia da capo.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

akuma

scusate se non ho risp mi ero perso in un bicchiere d'acqua era il cavo rovinato in più in questo pc che a breve cambierò la scheda di rete non era bene fissata scusate se esco off mi hanno detto che Comodo AntiVirus è buono qualcuno lo ha provato esiste una guida?

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Dresy

è ottimo Comodo  :) vai sul sicuro con antivirus e firewall integrato, tutto free  :)

sbi82

Comodo lo uso come Firewall e basta..
Però dicono tutti che l'antivirus sia buono.

Io per pigrizia non l'ho mai provato e, come Ogliastrino, uso Avira Antivir!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


akuma

'ancora 2 cose una guida x comodo?  un mio amico cerca un antivirus per widows 2000 professional ....... cosa mi consiglate ..... 100000 grazie :cheers: :cheers: :cheers: