Apparenza,mal di vivere:ecco una fra le strade sbagliate

Aperto da kate28, 15 Marzo 2009, 17:36:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kate28

Ciao a tutti,vorrei porre all'attenzione due video e mi scuso se uno dei due non è in italiano.
Vorrei che rifletteste sulle mie parole prima di visionarli.
Ogni mattina c'è chi si sveglia come tutti quanti ma maledice di essere nato guardandosi allo specchio perchè non si accetta,perchè si vede brutto,perchè gli altri non lo accettano; alcuni di questi scelgono delle strade sbagliate da seguire per punirsi di non essere quello/a che gli altri vorrebbero che fossero o per esserlo di più per non deludere le aspettative di nessuno.
Ma attenzione:alcuni tra questi ne escono,altri NO.

 
 

Vivi la vita anche se è difficile! Lascia perdere quello che dicono gli altri, che parlano senza sapere. Sei una creatura meravigliosa ed unica e puoi tutto! Usa la forza che hai dentro di te non per farti del male ma per reagire e non aver paura di chiedere aiuto mai e non dimenticare di offrirlo a chi te lo domanda come ora sto per fare io. Aiutami a cambiare le cose. Volere è potere!
Volere è potere! Kate28

THOR

La colpa spesso è della TV e dei modelli che impongono. Ti convincono che devi essere bello e magro, sennò non sei nessuno.
Per evitare questo bisogna spegnere la TV o guardare solo cartoni animati e qualche telefilm  :pardon:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

GOLDRAKE[ITA]

La televisione,ma anche i cartelloni pubblicitari,le riviste,ormai bombardano gli adolescenti e non solo,covincendoli che devono per forza essere magri,scolpiti e belli,a  tal proposito,la bellezza è soggettiva,non a tutt* piace il modello imposto dai mass-media.
Bisogna essere se stessi.E chi è già "imprigionato" da queste deviazioni,il primo passo per guarire è ammettere di avere il problema.

kate28

Volere è potere! Kate28