mindforce banned

Aperto da ArabaFenice, 15 Gennaio 2011, 11:45:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ArabaFenice

Kellè sta roba qua:

[11:40] ERROR :Closing Link:[host16-3-dynamic.50-79-r.retail.telecomitalia.it] (User has been banned from MindForge (FloodBot/OpenProxy - Check: http://www.mindforge.org/index.php?option=com_content&task=view&id=35&Itemid=60&lang=en))

mica son dietro un proxy io,è :blink:

dylandog84

Spegni e riaccendi il router, così dovresti risolvere.  :)

THOR

E' un ban (temporaneo) che ti ha fatto Mindforge. Poichè sono ban automatici, è possibile che il tuo script (programma che usi per chattare) sia stato riconosciuto come uno script "pericoloso".
Vengono bannati con quella motivazione (FloodBot) anche i bot che a loro non piacciono  :asd:
E se non ricordo male, anche se uno supera le 3 connessioni contemporanee (cioè se ti colleghi a MIndforge con 3 script); quest'ultimo caso può avvenire anche se ti connetti con solamente uno script (o semplicemente con IRC di eMule) ma a causa dei LORO probemi ti riconoscono già connesso (vedi vari tentativi di connessione non andati a buon fine).
Comunque non preoccuparti più di tanto perchè solitamente scade in 24 ore  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

3ul3r0

Cmq nel link ti spiegano come tentare di risolvere:

CitazioneRead carefully:

The following information must be included in the e-Mail so that we have enough information to analyse your case, if not, we will delete the e-Mail without further processing.

Nick
IP Address
Time & Date when the ban was set (including your timezone or country)
Reason for the ban included in the ban message
Who has set the ban (if you know or have a certain idea)
What you did right before you were banned
Tip: Copy&paste the ban message from your IRC-client's status window.

Once you have gathered the required information listed above, feel free to email it to akill@mindforge.org and state your case. Every eMail containing the required information will be examined and those that require a response will be answered.

Manda una mail ad akill@mindforge.org con le informazioni richieste, cioè Indirizzo IP, data del ban, il messaggio del ban, cosa stavi facendo prima di ricevere il ban.
:good:

ArabaFenice

Grazie per l'aiuto :friends:
Ho riavviato il modem e funge normale :yahoo:
:hello:

ArabaFenice

Che poi,mi ha disconnesso;alla riconnessione mi sono ritrovato su un canale fantasma,senza Op e non vi dico..... :tease:   :fuck: :bounce:   :doofywave:
cose di questo genere ed altro.
E' interessante da un punto di vista sociologico cosa può provocare l'assenza in certi ambiti dell'autorità.

THOR

Le chat IRC ormai sono passate .... IMHO
.... ed i risultati si vedono! Pochi utenti e pure gestite male.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: ArabaFenice il 15 Gennaio 2011, 21:20:51 PM
E' interessante da un punto di vista sociologico

Prova a connetterti con un nick che possa ricondurre ad un utente di sesso femminile, verrai sommerso da richieste sessuali di qualsiasi genere :blink:
Pensa che col mio nick non mi posso collegare (e lì l'avatar non c'è) :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

ArabaFenice

Bè,uno mi ha contattato in PVT e mi ha chiesto se mi piaceva il coso,io detto no,allora lui detto ma sei f. ed io,no,allora lui addirittura mi ha chiesto scusa che è il massimo,ma si può pensare che uno che come nick ha: VladIII possa essere femmina? :blink:

AkTaRuS