Piccolo suggerimento su server list

Aperto da dylandog84, 15 Marzo 2009, 16:04:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Ecco una proposta: e se creassimo una lista "nostra"? verificando noi stessi i server con un po di criterio.

Che sia chiaro, con "noi" intendo voi altri, perché io non ho tempo  :asd:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Citazione di: Draco il 16 Marzo 2009, 21:37:52 PM
Ecco una proposta: e se creassimo una lista "nostra"? verificando noi stessi i server con un po di criterio.

Che sia chiaro, con "noi" intendo voi altri, perché io non ho tempo  :asd:

Volevo farla, però per consigliare una lista nostra dovrei essere sicuro che il consiglio sia ottimo (e le parole server - ottimo consiglio mi sa che non si abbinano  :asd: ). Scherzi a parte, ci vorrebbe qualcuno che si prenda la briga di indagare costantemente sui server che mettiamo nella lista e soprattutto documentare e motivare (non basta dire "lista server consigliata da noi" o "lista server sicura").
Io non ho la competenza per farlo; se qualcuno si offre volontario ... la mettiamo.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#17
Io do la mia disponibilità per stilare una server list "pulita" (affidabile è un parola che non mi piace  :whistling:), però bisogna vedere come organizzarsi. Si crea un thread dove riportare ogni volta un server.met aggiornato con annesse le motivazioni riguardanti la rimozione/inserimento di uno o più server?

THOR

#18
Citazione di: dylandog84 il 16 Marzo 2009, 22:56:43 PM
Io do la mia disponibilità per stilare una server list "pulita" (affidabile è un parola che non mi piace:)), però bisogna vedere come organizzarsi. Si crea un thread dove riportare ogni volta un server.met aggiornato con annesse le motivazioni riguardanti la rimozione/inserimento di uno o più server?

Lo puoi anche postare qui in area help e lo metto in evidenza (Sticky). Le eventuali modifiche le gestisci tu qualora lo riterrai opportuno, ed il file server.met me lo invii con un PM così lo hosto.
Eventualmente io aggiungo un link alla guida server che riporta al file server.met che creerai. Ok?

Edit: mi son scordato che con i PM non si possono allegare file, quindi eventualmente me lo puoi mandare alla mail thor@emule-mods.it
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

#19
Quindi, se ho capito bene, apro un unico thread ove allegare un primo server.met con "changelog " riassuntivo.
Se si devono eseguire modifiche alla lista basta inviarti una mail con il server.met aggiornato assieme al suo nuovo changelog, poi ci pensi tu ad editare il topic...Giusto?? :eh:
Magari si potrebbe mantenere attiva una discussione dove eventualmente si possono riportare dubbi od approfondimenti sulla lista stilata...Cosa ne pensi/pensate??

THOR

Citazione di: dylandog84 il 16 Marzo 2009, 23:18:42 PM
Quindi, se ho capito bene, apro un unico thread ove allegare un primo server.met con "changelog " riassuntivo.
Se si devono eseguire modifiche alla lista basta inviarti una mail con il server.met aggiornato assieme al suo nuovo changelog, poi ci pensi tu ad editare il topic...Giusto?? :eh:
Magari si potrebbe mantenere attiva una discussione dove eventualmente si possono commentare dubbi o approfondimenti sulla lista stilata...Cosa ne pensi/pensate??


Dunque ... il topic lo apri tu e lo modifichi tu (puoi modificarlo in quanto autore del topic). Io lo metto in evidenza e lo tengo aperto per eventuali commenti.
L'unica cosa che farò io è inserire il link al server.met che mi invierai (non tramite PM perchè non supporta allegati ma tramite mail a thor@emule-mods.it oppure lo hosti e mi comunichi in PM il link, poi io lo scarico e linko).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba