Programma registrazione video desktop

Aperto da Marco Detto Buffer, 24 Febbraio 2011, 16:31:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Sto cercando un programma che registri un video di quello che faccio mentre gioco World of Warcraft.

Ho trovato fraps ma nella versione free mi registra solo 30 secondi non compressi (quindi il video occupa molto spazio pur essendo di soli 30 secondi)
Ho trovato che è un software opensource solo che non mi crea problemi quando registro quello che faccio all'interno del gioco mentre non ha problemi a registrare quello che faccio in windows...


sbi82

Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

Freez Screen Video Capture mi funziona solo in windows. Se sono all'interno del gioco non arrivo a far partire la registrazione :sorry:

Ogliastrino

Ops...  :-[  non avevo tenuto conto dei giochi. Non gioco mai con il pc.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Marco Detto Buffer

ho in parte risolto con camstudio; adesso registra il gioco ma a scatti e con qualche difetto nell'immagine  :cry2: :sad:

Un problema era la funzione aero di windows 7, ho dovuto impostare il tema windows classico (in pratica un tema vicino a quello di default di xp  :asd:), per il fatto che vada a scatti sarà in problema di codec :sad:

sbi82

Ma alla fine con camtasia hai poi provato?  :)
Anche se a pagamento puoi provare la trial... Almeno per vedere se registra anche dentro al gioco!  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Marco Detto Buffer

Citazione di: sbi82 il 24 Febbraio 2011, 20:19:25 PM
Ma alla fine con camtasia hai poi provato?  :)
Anche se a pagamento puoi provare la trial... Almeno per vedere se registra anche dentro al gioco!  :)

provato adesso. Come camstudio non registra il gioco se è attivato aero, devo impostare il tema windows classic e come camstudio il video va a scatti... unico cosa che ha in più che sembra facile da usare

Lucarella

Mentre cercavo un software, che purtroppo ora ho perso, mi sono imbattuto in questa pagina. Non so se possa esserti utile, ma tentar non nuoce :)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.