Me ne vado!!

Aperto da Wingman, 23 Maggio 2011, 23:32:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wingman

Ebbene si, mi sono rotto le scatole di tutto e di tutti me ne vado!

Sto shcerzando ovviamente! :asd: Ma una parte di verità c'è
In questi mesi sono stato decisamente assente sul forum, sia per mancanza di interesse (lo ammetto) ma soprattutto perchè sto arrangiando procedure burocratiche ed esami da mattina a sera per un motivo fantastico:

L'anno prossimo farò il secondo anno di studi a Shanghai!!

Ho avuto un **censured** tremendo ad essere preso in una selezione di 25 studenti, e ora me lo sto facendo perchè devo assolutamente passare gli esami di luglio. Pena l'esclusione dal progetto.

Quindi perdonatemi se mi faccio vedere poco ma al momento ho altro per la testa :yahoo:

Marco Detto Buffer

#1
Citazione di: Wingman il 23 Maggio 2011, 23:32:05 PM
Ebbene si, mi sono rotto le scatole di tutto e di tutti me ne vado!

qua mi è preso un'infarto che è ancora in corso :stretcher:

Citazione di: Wingman il 23 Maggio 2011, 23:32:05 PM
Sto scherzando ovviamente! :asd: Ma una parte di verità c'è
In questi mesi sono stato decisamente assente sul forum, sia per mancanza di interesse (lo ammetto) ma soprattutto perchè sto arrangiando procedure burocratiche ed esami da mattina a sera per un motivo fantastico:

L'anno prossimo farò il secondo anno di studi a Shanghai!!

Ho avuto un **censured** tremendo ad essere preso in una selezione di 25 studenti, e ora me lo sto facendo perchè devo assolutamente passare gli esami di luglio. Pena l'esclusione dal progetto.

Quindi perdonatemi se mi faccio vedere poco ma al momento ho altro per la testa :yahoo:

e qua mi fai morire di curiosità e sono felice per il fatto che stia andando come tu desideri....

Sono curioso di sapere come mai vai a studiare a shangai (mi sa che mi imbosco nel tuo aereo  :asd: ), non è necessario rispondere a un individuo curioso e impiccione come me ma ti prego non farmi morire di curiosità  :)

Wingman

Ma dai tu non hai mai sognato di girare il mondo? deve essere bellissimo vivere per un anno dall'altra parte del mondo! Così tante cose da fare e da scoprire... quando mi ricapita? :grin:

Marco Detto Buffer

se ami viaggiare vai  :good:

io purtroppo sono troppo pigro per viaggiare :-[  :tongue:

Comunque appena ritrovo il lavoro metto da parte dei soldi per andare in giappone e cina :yahoo:, viaggio di sola andata visto che amo le donne di quei paesi  :asd: :wink2:

Draco

Shanghai?? ..... contento te, io in Cina non ci metterei piede neanche morto!

Buona fortuna con gli esami ed occhio a quello che dici quando vai lì, non c'è esattamente la "libertà di parola" da quelle parti.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

sbi82

Ehi complimenti Wingman! C'è da festeggiare!!  :clap: :clap:

In bocca al lupo per gli esami e per il viaggio!

Ogni tanto, passa di qua e tienici informati!  :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


leccesemule

concordo con tutti...in bocca al lupo x tutto Wingman  :clap:  :clap:  :good:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Lucarella

Complimenti Wing :clap:
In bocca al lupo anche da parte mia, e divertiti :good:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

Tanti auguri Wingman per questa tua nuova pagina di vita che "scriverai".  :)

Spero che tu possa trovare il tempo per venire a salutarci e per condividere qualcosa di questa tua esperienza.

:hello:  

THOR

Concordo con Draco per il fatto della Cina .... e pure zone limitrofe!
In bocca al lupo per i tuoi studi e stai attento a cosa mangi  :asd:
Ovviamente DEVI trovare il tempo per aggiornarci sulla situazione! Magari puoi aprire un tread apposito .... una sorta di diario di bordo  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Marco Detto Buffer

chissà come se la passa Wingman....

Ogliastrino

Ci ho pensato spesso anch'io. E' da un anno che non si è più loggato  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

S sarà perso nei sobborghi di Shanghai  :wacko:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Draco

E' facile che gli abbiano bloccato l'accesso a questo forum ... ed altri 3/4 di internet ... e che wingman non abbia la più pallida idea di cosa sia un proxy ... o il Tor Project ...

Pensate che Tor ( il sito, non il programma ) lo bloccano anche dai paesi arabi, ma se te lo scarichi prima di partire c'è poco che possono fare.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Ma pure usando gli open dns si è soggetti a tali blocchi?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba