Emule 0.50a ZZUL TRA 2.0 TL 0.3a

Aperto da pier4r, 30 Maggio 2011, 19:40:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pier4r

visto che sul forum ufficiale c'è (anche se devo ancora scrivere il paper per dimostrare che il PBF non è cattivo, ANZI!!!, nel caso medio).

http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=152848

Lucarella

Citazione di: pier4r il 30 Maggio 2011, 19:40:25 PM
visto che sul forum ufficiale c'è (anche se devo ancora scrivere il paper per dimostrare che il PBF non è cattivo, ANZI!!!, nel caso medio).


Fai presto a scriverlo, così inserisco la tua Mod nella nostra Area Download :good:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

pier4r

Citazione di: Lucarella il 30 Maggio 2011, 19:52:23 PM
Fai presto a scriverlo, così inserisco la tua Mod nella nostra Area Download :good:

Guarda ti dico solo che non sarà trivial, salvo fare un simulatore ma questo richiede tempo, e che nessuno l'ha mai fatto per le sue mod. Ma siccome qui bisogna mostrare la bontà di un'idea... prima o poi lo farò.

pier4r

Ah, c'è un piccolo errore che ho fixato (errori introdotti da VS a parte... a proposito ho provato a smanettare con gli ed2k e non mi dice nulla, però  non uso l'autotake) ma non ho aggiornato i file online.

In pratica se settate un download inferiore 3 volte l'upload emule se ne frega e, finchè può, spara il download all'infinito. Quando raggiungete il ratio 2.9 allora lo forza a 3x.

scricchianespole

Qual'è l'ultima versione di questa mod?

Lucarella

Quelle che vedi in sezione. Purtroppo le mod non sono state mai aggiornate all'ultima versione attuale, speriamo che lo siano in futuro...


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.