Guida a PeerBlock

Aperto da sbi82, 06 Giugno 2011, 17:02:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sbi82

Con questo post volevo segnalare che è presente, nella sezione "File opzionali per il tuo eMule ed Utility", la nuova versione della guida per il programma PeerBlock; è relativa alla versione 1.1.0-r518 (l'ultima attualmente disponibile).

Per chi volesse continuare ad utilizzare PeerGuardian (la vecchia versione di PeerBlock) può comunque seguire la guida sopra linkata in quanto i due programmi sono molto simili.

Link: guida a PeerBlock.

:doofywave:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 06 Giugno 2011, 17:02:30 PM
Per chi volesse continuare ad utilizzare PeerGuardian...

Ritengo poco conveniente continuare ad usare PeerGuardian2 perché è un  progetto da tempo abbandonato.

Citazione di: http://it.wikipedia.org/wiki/PeerGuardianPhoenix Labs ha abbandonato il progetto, che è però stato ripreso da altri sviluppatori risolvendo molti bug e rendendolo compatibile con Windows Vista e Windows 7. Il progetto è stato rinominato PeerBlock e la stessa Phoenix Labs consiglia agli utenti di PeerGuardian di migrare a PeerBlock

Inoltre i problemi di compatibilità con Win Vista non furono mai risolti se non in piccola parte e non credo che con Win Seven andrebbe meglio. Tenendo conto che con PeerBlock sono stati risolti i molti bug che affliggevano PeerGuardian, direi che chi decide di installare software del genere faccia meglio a passare a Peerblock che come funzionamento e interfaccia, è praticamente uguale a PeerGuardian.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Ottima puntualizzazione Ogliastrino!  :good:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Era giusto per evitare che qualche utente di Win Seven vada a installare PeerGuardian per poi venirsi a lamentare che non funge.  :)
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento