SpeedFan

Aperto da akuma, 22 Giugno 2011, 16:15:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

ciao ragazzi e parecchio che non passo ma il mulo lo sto usando di rado ora uso jdownloader e torrent molto piu veloci cmq mi sapete dare una guida per configurare SpeedFan?  :hello:

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Comunque non c'è molto da configurare, essendo un semplice programma di rilevazione delle varie temperature, ventole e stato del disco (ma per quest'ultima cosa è migliore HDTune Pro).
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

akuma

cercavo qualcosa che tenesse sotto controllo le temperature del processore e cose simili

THOR

SpeedFan è ottimo per verificare le temperature.
Io però uso anche Speccy, un utile programma che ti dice vita morte e miracoli del tuo hardware, e ti dice anche le temperature.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: THOR il 27 Giugno 2011, 19:46:08 PM
Io però uso anche Speccy,...

Interessante.  :good: Ho scaricato la versione Portable >> http://speccy-portable.softonic.it/download
E' anche in italiano e supporta sia macchine a 32 bit che a 64 bit
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento