WebSite X5 ALTERNATIVA?

Aperto da akuma, 08 Agosto 2011, 13:28:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

ragazzi ultimamente mi sto dilettando nel creare un sito mi hanno consigliato  WebSite X5 devo dire un ottimo programma ma la versione [xxxxxxxx] ha il difetto di capovolgere le immagini prima di pensare ad acquistarlo cosa consigliate come alternativa?


[POST MODERATO perchè contrario al regolamento. (Ogliastrino)]

Ogliastrino

Ciao akuma  :)

Non conosco WebSite X5 e simili. Farò una ricerca e se trovo qualcosa di utile, ti farò sapere. Sicuramente qualche altro utente ti saprà rispondere. Ho moderato il tuo post perché in questo forum non si da assistenza su "addomesticamenti" di software.

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

#2
Non sempre servono programmi a pagamento per creare dei siti web, ma ovviamente dipende da ciò che vuoi fare o meno.
Alternative a Website ce ne sono sicuramente a volontà, tipo o [url=http://www.easywebeditor.com/ita Easy Web Editor o Adobe Dreamweaver cs5 per esempio, mentre come soluzioni free trovi anche questo.
Poi, potresti optare per , il quale ti offre un hosting gratuito con molte possibilità di personalizzazione.

:)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

akuma

grazie Altervista infatti lo uso solo per  hosting WebSite X5 è molto pratico e intuitivo certo non devo fare nulla di professionale ma ho sempre piu l'idea di acquistarlo ci penserò su...

THOR

L'unico col quale mi sono trovato sempre bene è Adobe Dreamweaver, ma devo ammettere che non ho fatto poi tanti siti web! Saranno massimo una decina.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba