offerta fastweb

Aperto da leccesemule, 12 Settembre 2011, 16:44:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

leccesemule

allora oggi appena arrivato a casa vengo chiamato dal call center di Fastweb x la mega offerta nel paese in cui risiedo...praticamente loro arrivano con fibra ottica e 20 mega di down e 1 di up alla modica cifra di 25 € ..ecc.. ecc..guardando e facendo verifica di copertura sul mio nr non risulterebbe pero' copertura da 20 mega ma solo da 6...
e poi volevo un consiglio da voi piu' esperti....ma fasteb filtra ancora ho e' pulita come telecom ?
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Marco Detto Buffer

#1
questa? -->  http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/search/?WT.mc_id=Search_4P_GOOGLE&WT.tsrc=KeywordAdvertising&WT.srch=1

a me dice che sono coperto fino a 6 megabit :P rimango con telecom :P

Ogliastrino

Citazione di: Marco Detto Buffer il 12 Settembre 2011, 16:46:55 PM
a me dice che sono coperto fino a 6 megabit :P rimango con telecom :P

Idem.  :wink2:

Citazione di: leccesemule il 12 Settembre 2011, 16:44:21 PM
e poi volevo un consiglio da voi...

Con fastweb bisogna usare la Mod eMule-Adunanza. Se vuoi saperne di più, ecco il forum dedicato e qui la guida

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Ogliastrino il 12 Settembre 2011, 17:50:00 PM
Con fastweb bisogna usare la Mod eMule-Adunanza. Se vuoi saperne di più, ecco il forum dedicato e qui la guida

A volte fastweb da anche un ip pubblico..
In quel caso, non si è sotto la loro rete e non serve adunanza ma basta eMule normale!  :good:
Come fare a sapere questo, però, non saprei.. Bisogna affidarsi agli operatori dei call center o leggere sul contratto...  :think:

In più, spero che quanto detto sopra, non valga solo per le aziende perchè nella mia ditta è così, ma non so per un privato...
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


THOR

Non ricordo dove l'ho letto, ma poco tempo fa ricordo che dissero che con fastweb non era più necessario usare adunanza in quanto la rete non era più "chiusa".
Poi non so fastweb come sia messo da un punto di vista di qualità, anche perchè la maggior parte delle persone con cui ho avuto a che fare utilizzano Alice o Tiscali.
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: sbi82 il 12 Settembre 2011, 18:00:16 PM
A volte fastweb da anche un ip pubblico..

Si, basta richiederlo e pagarlo :asd:
Cmq, se si è coperti fino a 6 mega, conviene che resti con Telecom :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

Citazione di: Marco Detto Buffer il 12 Settembre 2011, 16:46:55 PM
questa? -->  http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/search/?WT.mc_id=Search_4P_GOOGLE&WT.tsrc=KeywordAdvertising&WT.srch=1

a me dice che sono coperto fino a 6 megabit :P rimango con telecom :P
e mi sa' ...che faro' lo stesso....
ho citato Marco ma...
grazie a tutti ragazzi....

(come si fa' il multi quoting ? )
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Ogliastrino

Citazione di: sbi82 il 12 Settembre 2011, 18:00:16 PM
A volte fastweb da anche un ip pubblico..

Non sono molto esperto su Fastweb. Conosco solo in parte ciò che è indicato nella guida che ho menzionato prima  :-[

Citazione di: Lucarella il 12 Settembre 2011, 19:14:57 PM
Si, basta richiederlo e pagarlo :asd:

Ecco... questo lo sapevo ma non lo ricordavo.  :)

Citazione di: leccesemule il 12 Settembre 2011, 20:47:45 PM
grazie a tutti ragazzi....

Di nulla  :cheers:

Citazione di: leccesemule il 12 Settembre 2011, 20:47:45 PM
(come si fa' il multi quoting ? )

Quoti un post e rispondi. Poi va sull'altro post che vuoi quotare, clicchi su "inserisci citazione". Rispondi e così via.  :wink2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

sbi82

Citazione di: Lucarella il 12 Settembre 2011, 19:14:57 PM
Si, basta richiederlo e pagarlo :asd:

Ecco, mi mancava questo "piccolissimo" passaggio...  :asd:
Grazie per l'info!  :good:

Citazione
Cmq, se si è coperti fino a 6 mega, conviene che resti con Telecom :wink:

Alla luce di quanto detto da te poco sopra e anche per il pericolo di passare dalla padella alla brace, mi tocca quotarti.. Non credo che fastweb dia tanto di più a parità di banda..
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Draco

#9
Alcuni utenti fastweb, però, se la passano certamente bene ...

quelli sono almeno 2mbit di banda di upload, non è un picco e di certo non è merito della compressione ( trattandosi di un file video compresso ) inoltre, trattandosi di torrent, penso debba avere per forza un ip pubblico ....
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

leccesemule

allora ragazzi l'offerta e' questa :     Navigazione Internet illimitata fino a 20 Mbit/s
    Tutte le chiamate verso rete fissa nazionale incluse
    1 Anno di PC Senza Pensieri incluso
    Modem Wi-Fi incluso e GRATIS un tecnico a casa tua per l'installazione

a 25€ al mese anzichè 45€
Servizi inclusi Servizi opzionali FAQ
INTERNET

    Navigazione Internet illimitata.
    Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare un numero di apparati illimitato) e con port mapping configurabile.
    Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB.

    IP Pubblico illimitato.


TELEFONO

    Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta.
    500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati al tuo abbonamento.

ALTRI VANTAGGI

    Esclusiva web Attivazione gratuita!
    Novità 1 anno di PC Senza Pensieri incluso in un unica suite Antivirus, Antispam, Firewall, Parental Control, Backup Online (altri dettagli).
    Non paghi più nessun canone Telecom Italia.
    GRATIS un tecnico a casa tua per l'installazione.
    Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con tante altre funzionalità innovative.
   
non son stato capace a dire no.....ho sbagliato ?
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Marco Detto Buffer

Citazione di: leccesemule il 14 Settembre 2011, 16:39:55 PM

   
non son stato capace a dire no.....ho sbagliato ?


dipende.... :asd:

se in famiglia fate tante telefonate l'offerta conviene in quanti si risparmia ( senza contare che oltre alle chiamate illimitate ai fissi ti danno 500 minuti al mese gratuiti per chiamare i cellulari)
se ti arriva la fibra hai pure una buona adsl :)


a me non converrebbe perchè non faccio praticamente telefonate :P

THOR

25 euri al mese è buono, ma poi mi sa che inizierai a pagarne 45 al mese! Un po tanti!! O sono 25 euri forever?
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella

Citazione di: THOR il 14 Settembre 2011, 21:33:23 PM
25 euri al mese è buono, ma poi mi sa che inizierai a pagarne 45 al mese! Un po tanti!! O sono 25 euri forever?

Se non sbaglio 25 euro solo per un anno, poi 45 :whistling:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Draco

Citazione di: Lucarella il 14 Settembre 2011, 21:55:30 PM
Se non sbaglio 25 euro solo per un anno, poi 45 :whistling:

Ovviamente è così.

Tra l'altro non paghi i 105 euro del costo di attivazione SOLO se ti abboni con addebbito diretto sul conto corrente e SOLO se metti la linea nuova ( portano i loro cavi a casa tua ).

. ( i dati non sono sempre aggiornati )
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"