offerta fastweb

Aperto da leccesemule, 12 Settembre 2011, 16:44:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco Detto Buffer

Citazione di: leccesemule il 10 Novembre 2011, 12:04:06 PM
tutto vero...dopo un po' di uso adunanza...ho aperto le porte del modem fastweb e con mia grossa soddisfazione continuo ad usare la beba come prima...

ottimo :)

sbi82

Io al lavoro avevo sperimentato fastweb ma con un sistema per cui, tutto il traffico del loro router, viene reindirizzato ad un nostro router WAN. In questo modo, è possibile aprire le porte nel nostro router ed avere id alto con qualsiasi versione di eMule senza usare Adunanza!  :good:

Però non so se sia una cosa che fanno anche agli utenti casalinghi..
Poi se, a quanto leggo, non c'è proprio più bisogno di questi "magheggi"... Ancora meglio!  :thumbup:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


leccesemule

Citazione di: sbi82 il 10 Novembre 2011, 15:28:04 PM
Io al lavoro avevo sperimentato fastweb ma con un sistema per cui, tutto il traffico del loro router, viene reindirizzato ad un nostro router WAN. In questo modo, è possibile aprire le porte nel nostro router ed avere id alto con qualsiasi versione di eMule senza usare Adunanza!  :good:

Però non so se sia una cosa che fanno anche agli utenti casalinghi..
Poi se, a quanto leggo, non c'è proprio più bisogno di questi "magheggi"... Ancora meglio!  :thumbup:
e si caro Sbi82 ..tutto vero...anche perche' con adunanza la cosa che non mi piaceva era che la maggior parte con chi condividevo era tutti di fastweb.. :angry2:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!