E' probabile che limitare "a forza" il consumo di RAM gli causerà qualche problema in termini di prestazioni/fluidità.
Ribadisco di non utilizzare ASC e utility simili!!
Neo26 dico questo perchè a mie spese firefox non andava più...ho provato in tutti i modi, disinstallazione, reinstallazione...ma firefox aveva sempre numerosi crash, da non collegare ad un eccessivo utilizzo della ram, ma ad un problema del regedit...anche con la utility di firefox ritentando il ripristino avevo sempre problemi.
solo grazie ad ASC sono riuscito a risolvere il mio problema ed a migliorare le prestazione del mio PC (ormai antiquato o quasi obsoleto ma tutt'ora funzionante alla grande).
il mio non è un obbligo ad installare ed usare ASC o GlaryUtility...ma...visto la risoluzione al mio problema darci un occhiata non fa male...al massimo dopo lo disinstalli ed è risolto, oltre al fatto che utility crea un Restor Point che in qualsiasi momento puoi reinserire sul PC e tornare come prima.
Edit THOR: eliminato logo