ho guadagnato solo qualche mega..
Allora tieni pure l'estensione, se ti serve..
Non vale la pena per pochi MB..

Con l'accelerazione hardware mi aspettavo più velocità e invece dalla 5 alla 8 firefox si è affossato come prestazioni con blocchi continui.
Con Firefox 9 l'unica fissa che è capire come mai occupi cosi tanta ram rispetto ad altri utenti... se io tengo aperte 2 tab ho il doppio di memoria usata rispetto ad altri utenti con 2 tab aperte.... sarà mai possibile che i siti che visito io siano così pesanti? 
Secondo about:memory è qualcosa a che fare con js linko stampa su file della scheda - > http://dl.dropbox.com/u/31852493/about%20memory.xps
Sì il motore javascript è una delle parti di firefox che occupa più ram (ma questo in ogni browser moderno...); inoltre, in quella schermata, sono raccolte più informazioni riguardo quanto occupa il motore js perchè, chi cura quella schermata e in generale i problemi di consumo di memoria di firefox, è uno sviluppatore del motore js stesso..
A vedere il tuo about:memory, in fin dei conti, non mi sembra ci siano grossi problemi..

C'è questo di "strano": 77.32 MB (26.01%) -- heap-unclassified ma mi sa che è colpa di Mozilla che non ha ancora dato un nome "decente" a questo valore. O almeno, non so cosa sia "heap-unclassified".
In più, in fondo, indica: 667.07 MB -- vsize

Era aperto da molto, firefox?
Un'altra prova che potresti fare, è cliccare su "Minimize memory usage" e vedere se, nel task manager, firefox.exe libera memoria. In questo caso, vuol dire che firefox non sta rilasciando la memoria correttamente e potrebbe essere dovuto a un problema di firefox e/o di un'estensione installata..
ho provato la scheda con il gioco in flash (1 sola scheda) e con Chrome e IE9 ho circa circa 40 mega in meno rispetto a firefox 9
Anche questo è strano..
Non so IE9 perchè non lo uso praticamente mai, ma google chrome a me è una sanguisuga!

Specie quando uso più di 2-3 schede alla volta!
Ah un'altra cosa!
Noto che usi windows 7 e, molto probabilmente, hai l'accelerazione hardware attiva.
Hai provato a disattivarla dalle opzioni e a vedere se occupa meno ram? Tanto per quello che serve l'accelerazione hardware, puoi anche disattivarla. Se noti rallentamenti, magari riattivala.. ;)
A me non funge per esempio ( necessita di una scheda video più o meno recente )
A volte è anche solo questione di aggiornare i driver...
Se digiti about:support nella barra degli indirizzi, cosa ti dice sotto?