programma per driver

Aperto da akuma, 27 Dicembre 2011, 16:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akuma

ragazzi mi consigliate un buon programma per l'aggiornamento dei driver del pc? se possibile da scaricare dal mulo o torrent  :b2b:

THOR

Io ho sempre usato Driver Genius Prof (ma è a pagamento). Esistono anche valide alternative gratuite, ma non ricordo i nomi  :think:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

Citazione di: akuma il 27 Dicembre 2011, 16:44:24 PM
ragazzi mi consigliate un buon programma per l'aggiornamento dei driver del pc? se possibile da scaricare dal mulo o torrent  :b2b:
drivereasy...puo' essere..ma non so' se e' a pagamento.... non vorrei deluderti ma stai attento a quello che prendi dal mulo...trovi moooooooolte porcherie sotto nome di programmi.... :angry2: :ranting:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Draco

Ti consiglio caldamente di non installare programmi del genere ( molti contengono malware ), aggiorna i driver manualmente - controllare una volta all'anno è più che sufficiente.
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

Lucarella

Anche io, come Thor, ho usato Driver Genius. Cmq, aggiornali soltanto se qualcosa non funziona a dovere :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.