Auguri ad Emule-mods.it per i suoi 3 anni

Aperto da THOR, 17 Febbraio 2012, 14:50:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Oggi compiamo tre anni!!!!
In questi tre anni abbiamo portato a termine tanti progetti ed abbiamo reso omaggio ad emule ed alle sue mods, spero, nel modo migliore. Ci siamo sempre contraddistinti per la serietà ed il rispetto del lavoro altrui, a differenza di molti altri siti che hanno il brutto vizio di copiare il lavoro degli altri e farlo sembrare loro!
Continueremo così per tanti e tanti anni, sinchè il nostro amato muletto avrà vita  :wink:
Un ringraziamento a tutto lo Staff ed a tutti gli ex membri e collaboratori passati e presenti, che voglio qui di seguito ricordare:

Marco Detto Buffer
Dresy
Wingman
dylandog84
sbi82
Lucarella
Ogliastrino
Draco
Silver380
Labirinto
Goldrake[ita]
Kate28
[sughetto]
3ul3r0
Shin
v-x-vendetta
Old Glory

ed un ringraziamento particolare a Tux (Tuxman) e Leccesemule per l'amicizia e la simpatia  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Che bel traguardo, tanti auguri emule-mods.it!!!
Un ringraziamento particolare va agli admin di questa board. Grazie a questo spazio web ci permettono di condividere la passione e la conoscenza che abbiamo per il nostro amato mulo (moddato :)).  

Lucarella

Tantissimi auguri Emule-Mods e complimenti a TUTTI noi per aver reso possibile questo terzo compleanno :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Un grazie doveroso va specialmente ai nostri utenti  :clap: :clap: :clap:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

leccesemule

mi associo anche io agli auguri a questo fantastico FORUM...ringrazio tutti voi x avermi fatto partecipe in questa avventura ed in particolare Thor che mi ha dato la possibilita' di conoscervi...AUGURI EMULE-MOD'S  :band: :band: :toot: :toot:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


sbi82

Auguri a eMule Mods!! 100 di questi giorni!

Anch'io voglio fare un ringraziamento speciale agli admin, per mantenere vivo questo forum!  :thumbup:
Ai nostri utenti, che vediamo sempre più in crescita!  :thumbup:
E anche a tux... Sviluppatore della mia mod preferita (la beba) e presente sul nostro forum. Per me è un onore che lui ci segua...  :thumbup:

Auguri eMule mods!!!

:cheers: :toot: :groupwave: :toot: :cheers:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Draco

Sono già 3 anni ?!?   :blink:

Ora mi sento vecchio ...

Ad ogni modo, auguri ad eMule Mods e congratulazioni allo staff: non è da tutti riuscire a tirar su un buon sito web!
:cheers:
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"