Aggiornamento guida alla beba

Aperto da dylandog84, 19 Febbraio 2012, 15:52:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Ho aggiornato la guida alla beba (versione 2.64).
Le novità di rilievo sono il supporto al sistema di notifiche Snarl e l'introduzione del drop blocking client (abbinato al show block ratio).

A breve la guida sarà disponibile anche in formato PDF.  :)

:hello:

THOR

#1
Grazie per il puntuale aggiornamento della guida alla nostra mod preferita!
Io non potevo essere da meno e quindi la guida scaricabile in PDF è disponibile qui: Scarica le guide alle Mod  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Aggiornata la guida alla versione 2.70. Le variazioni importanti sono minime, ho solo aggiornato alcune immagini e rimosso/modificato alcune voci che il dev ha deciso di rimuovere o spostare in altri spazi.
L'unica vera novità inserita è il Fakealyzer di Netfinity.

:hello:

THOR

Ottima cosa il Fakealyzer, che con il Filename Disparity Check crea un'abbinata vincente  :)
Stasera preparo la guida in PDF
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

THOR

Con un leggero ritardo dovuto a dei problemi tecnici, la guida in PDF della beba aggiornata è pronta. Potete scaricarla da qui: Scarica le guide alle Mod
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba