aiuto!!!!!Ho un Mac

Aperto da miciagatta58, 21 Aprile 2012, 10:42:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ogliastrino

Citazione di: miciagatta58 il 21 Aprile 2012, 20:11:15 PM
Azzzz..che domande difficili!!!!!
Che vuol dire mettere in downlod un cosa di LINUx o Ubuntu?
Fai una ricerca con la parola chiave Ubuntu o Linux e mettine in download uno con molte fonti. Con un file del genere, anche con ID basso, aMule dovrebbe partire subito o quasi.

Citazione di: miciagatta58 il 21 Aprile 2012, 20:11:15 PM
Azzzz..che domande difficili!!!!!
Che vuol dire hai aperto le porte di aMule nel router ??
Connessione wiless ( ovviamente )
Aprire le porte significa più o meno far si che le porte di aMule non vengano bloccate in tutto o in parte dal router.
Uhm... mi sa che bisogna aspettare qualcuno più esperto di me perché ho anche la sensazione che stiate usando più di un aMule o eMule sulla stessa linea e in questo caso nel router bisogna mettere una regola per ognuno di essi. Diversamente uno disturba l'altro o si disturbano entrambi. Vediamo cosa dice 3ul3r0.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

miciagatta58

No nessuno usa amule tranne me...i miei figli non stanno a casa .Contemporaneamente uso qbtorrent : può essere questo il problema???

Ogliastrino

E' fortemente sconsigliato usare due programmi P2P contemporaneamente. Quando usi aMule chiudi qbtorrent e viceversa  :)

Fai così e vediamo se cambia qualcosa. Purtroppo per adesso non ho trovato una guida per fare il port forwarding (aprire le porte) nel tuo router.

Un'altra cosa: Visto che usi il collegamento wireless, possibilmente, se fosse lontano, fai in modo che il pc non sia molto distante dal router o comunque che non sia in una zona in cui il segnale wireless arrivi in un qualche modo attenuato.


Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

3ul3r0


miciagatta58

Uffa !!!!!! :angry2:non ne posso più!!!! Non accetta la pass..e sono sicura che sia quella!!! Anzi sicurissima!!
Mi sa che desisto.  :sad:

Ogliastrino

Se in passato non è stata cambiata, il nome utente e la password di default dovrebbe essere admin tutto minuscolo. Prova anche ad andare avanti senza digitare nulla. Non si sa mai  :think:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

miciagatta58

Ho riprovato e riprovato ...con tutte le pass possibili , ma non entro !Stasera viene mio figlio " esperto" e mi faccio aiutare.
Grazie di cuore fi farò sapere se sarò riuscita. :kissing:

sbi82

Hai provato a mettere come username admin e nella password a non scrivere nulla?  :)
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


miciagatta58

#23
no...adesso ci provo .

EDIT: Non entra neanche così..... :mad:

Edit by dylandog84: uniti due post consecutivi.

Ogliastrino

In caso di problemi con la password (e non solo) nei router da qualche parte, di solito nella parte posteriore, ci dovrebbe essere un pulsantino per fare il "reset" del router. In alcuni modelli invece del pulsantino c'è un forellino in cui infilare uno stuzzicadenti ma la funzione è la stessa.  Se premuto per 4 – 5 secondi fa un soft reset ma se tenuto premuto, credo, per circa 30 – 40 secondi dovrebbe fare un hard reset  e quindi ripristinare le impostazioni di fabbrica, spero password di default compresa.   A questo punto puoi riprovare ad accedere al router con user e password admin, se richiesto.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

In caso di reset, occhio che bisognerà inserire nuovamente i parametri dell'adsl (username, password e tutti gli altri parametri del provider)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: THOR il 22 Aprile 2012, 14:05:55 PM
In caso di reset, occhio che bisognerà inserire nuovamente i parametri dell'adsl (username, password e tutti gli altri parametri del provider)

Azz... Non avevo pensato a questa evenienza perché io ho Alice e relativo router. Quindi un hard reset per me non sarebbe un problema. Invece per miciagatta58 potrebbero aggiungersene altri. Grazie  :cheers:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento