Lista server eMule aggiornata (13/07/2022)

Aperto da dylandog84, 17 Marzo 2009, 17:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

Ciao a me sto server nn mi convince tanto Saugstube N°1. mi da risultati falsi forse perche' e sempre pieno

barsa90


davide29

ciao a me succede che quando riesco a connettermi faccio una ricerca su globale su emule security 1 2 3 ' 4 mi da 200 risultati sil quel server semmpre co la ricerca glonal mi da 80 risultati ecco il problema ciaooo a presto

barsa90

Puoi provare a riscrivere la domanda in maniera un po piu chiara?...  :search:

dylandog84

#109
Ho fatto una prova utilizzando come parola chiave il nome di una cantante famosa.
Stando collegato a Saugstube N°1, con ricerca locale ho ottenuto 260 file, mentre con la ricerca globale 365.
Stando collegato a eMule Security N°1, con ricerca locale ho ottenuto 309 file, mentre con la ricerca globale 398.

Risultati falsi non ne ho trovati, nel senso che di palesi fake non ne ho rinvenuti. Ricordo che è comunque un server di "contorno", poco utilizzato e che non sempre accetta la connessione.
:hello:

dylandog84


barsa90

Bhè è stato bello finchè è durato (poco  :asd::angel:

dylandog84

Sono in testing gli ultimi due server pubblicizzati da altre liste server, ovvero emule lover QQ Qun 212431292 con indirizzo 27.152.28.252:4242 e Little Red Corvette con indirizzo 77.20.192.221:7111.
Con il primo è difficile collegarsi, mentre con il secondo si riceve un falso low id. Per ora li teniamo fuori dalla nostra lista.  :)

Neo26

Come mai non è presente Sharing Devils ? Oggi era online (ormai non uso quasi più eMule, ma casualmente l'ho notato :P )

dylandog84

#114
E' un server che, come peerates, indicizza solo file con copyleft. Detto questo, lo reputo limitato e quindi l'ho escluso dalla lista.  :whistling:

Neo26

Non vedo quale sia il problema nell'indicizzare solo i file copyleft :angel:

Ma sei sicuro che indicizzi solo file copyleft? Comunque non mi sembra un problema, anzi :thumbup:

dylandog84

#116
Il server ed2k nasce per indicizzare tutti i file di coloro che si collegano ad esso. I server Sharing Devils e Peerates sono limitati, pertanto ho ritenuto giusto tenerli fuori da questa lista. Nulla vieta che tu possa usufruirne.  :wink:


CitazioneMa sei sicuro che indicizzi solo file copyleft?
Prova ad eseguire una ricerca utilizzando come chiavi il nome/cognome di cantanti famosi ed effettuala interpellando esclusivamente il suddetto server.

:hello:

Neo26

#117
Anche Peerbooter ha la stessa limitazione giusto? :think:

E questo "emule lover QQ Qun 212431292" che mi puzza molto ?

dylandog84

#118
Citazione di: Neo26 il 11 Novembre 2014, 10:01:39 AM
Anche Peerbooter ha la stessa limitazione giusto? :think:
Esatto.  :)

CitazioneE questo "emule lover QQ Qun 212431292" che mi puzza molto ?
Under test. Tempo fa non era stato incluso in quanto era difficile connettersi -> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=200.msg22611#msg22611

Neo26

#119
Non ho provato il server francese che già dal nome mi puzza, ma l'ultimo della lista (TV Underground) da ID Basso...

EDIT: Anche il francese da ID Basso, nella lista server del NeoLoader lascio solo gli eMule Security...

EDIT 2: Dopo 5 minuti e vari tentativi hanno dato ID Alto... boh...