Lista server eMule aggiornata (13/07/2022)

Aperto da dylandog84, 17 Marzo 2009, 17:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

#60
Nella giornata odierna (ma credo che valga anche per quella di ieri) tutti i server presenti nella nostra lista sono down a parte TV Underground N°1. I motivi sono sconosciuti e potrebbero essere riconducibili ad un offline temporaneo per manutenzione delle macchine. Stiamo tenendo monitorata la situazione per vedere come regolarci.

Il mio consiglio è quello di COLLEGARSI ESCLUSIVAMENTE ALLA RETE KAD in quanto il solo server rimasto potrebbe collassare per la miriade di richieste di connessione che subirà a breve.

Ogliastrino

Per chi ama ancora i server:
Mi pare che gradualmente stiano tornando attivi. In questo momento solo EvilBoar risulta ancora inattivo  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

dylandog84

Ora tutti i server sono tornati online. Ho rimosso definitivamente Evilboar in quanto inattivo già da un po'.

:hello:

OrnitOrincO

Ehilà... è da ieri che il server TV Underground N°1 pare inattivo. Risulta anche ad altri?

Ogliastrino

Confermo. Dovrebbe essere una cosa passeggera come altre volte in passato.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

barsa90

A me stasera funziona ;) si vede che facevano dei controlli... 

dylandog84

Ciao a tutti, passo di qua per un piccolo aggiornamento che non comporta la modifica della nostra server list.  :angel:
Peerates ed altri siti di riferimento pubblicizzano il server !!! Sharing-Devils No1 !!! su ip 5.199.166.157. Stando ad alcune prove eseguite in diverse ore della giornata, è praticamente impossibile connettersi a quest'ultimo in quanto sempre pieno. Molto probabilmente la causa è da attribuire alle sue dimensioni irrisorie rispetto ai server di riferimento che da mesi tengono in piedi la rete.

:hello:

dylandog84

Il server UsenetNL.biz No2 ha cambiato nome in Usenet-Deals.com, ma gira sempre sullo stesso ip.

:hello:

barsa90


Ogliastrino

Usenet deals, IP 91.200.42.119:9939, a me risulta ok. Mi sono connesso regolarmente prima di rispondere.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

OrnitOrincO

A me Usenet-Deals ora funziona, ma un paio di giorni fa risultava inattivo. Invece noto che adesso a risultarmi tale è UsenetNL.biz No1... Mah, diamo tempo al tempo :)

barsa90

Scusate errore mio  :drunk:
Non intendevo usenet deals ma è usenetnl.biz no.01 a risultarmi inattivo;   usenet deals funziona  :wink2:

dylandog84

UsenetNL.biz No1 con ip 91.225.136.126 e porta 1887 è stato rimosso dalla lista. Vedremo in futuro se si "riprenderà".

:hello:

barsa90