Lista server eMule aggiornata (13/07/2022)

Aperto da dylandog84, 17 Marzo 2009, 17:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

THOR

dylandog è in libera uscita sino a lunedì  :00052007:
Sicuramente al suo rientro verificherà la cosa e sistemerà la lista. Grazie per la segnalazione  :good:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Citazione di: OrnitOrincO il 13 Luglio 2013, 09:27:51 AM
...nonché l'inattività di TV Underground No1 che ormai perdura da diversi giorni :eh:

TV Underground No1 - IP 176.103.48.36, incluso nella lista di dylandog, sta funzionando perfettamente. Mi sono connesso adesso e ho fatto una ricerca con il solo server  con ottimi risultati.  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

OrnitOrincO

Citazione di: Ogliastrino il 13 Luglio 2013, 12:07:23 PM
TV Underground No1 - IP 176.103.48.36, incluso nella lista di dylandog...
Ma nella lista non è 193.169.86.73?

Ogliastrino

Boh... Aggiornando la lista mediante Aggiornamento automatico mi carica il server con l'IP che ho indicato io. Caricando il server singolo me ne aggiunge uno con l'indirizzo IP indicato da te e quest'ultimo non funge. Aspettiamo il ritorno di dylandog.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Probabilmente dylandog si è scordato di correggere l'IP del "server singolo", cosa che invece ha fatto nella lista completa. Lunedì l'arcano sarà svelato  :)
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

dylandog84

Eccomi qua!

Si, TVU Underground ha cambiato indirizzo ip di recente. Avevo caricato il server.met corretto, però mi ero dimenticato di aggiornare il link ed2k del server.  :-[

Citazione di: OrnitOrincO Volevo segnalare il cambio di nomi (ma non di IP) di entrambi i server "Usenet-"
Aggiornati entrambi.

Vi ringrazio.  :)

1enry1

vero non vanno piu entrambi ! che alttro usare nei SERVER MET ?  aiutoooo

Neo26

Ma utilizza solo la rete KAD :asd:

Comunque se proprio non vuoi abbandonarli, prova lo sharing devils o emule security... :search:

1enry1

ok ma come faccio ? dove li trovo ? ciaooo

Neo26

Il server.met lo trovi qui, e quelli sono in lista...

1enry1


THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba


dylandog84

#103
Aggiunto Saugstube N°1. La connessione iniziale al server può risultare un po' difficoltosa, ma una volta che ci si riesce a collegare funziona bene. I risultati di ricerca sono privi di spam e fake. Lo tengo in testing per un po'...

:hello:

barsa90