Lista server eMule aggiornata (13/07/2022)

Aperto da dylandog84, 17 Marzo 2009, 17:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dylandog84

Probabilmente risentono del periodo vacanziero...  :asd:

dylandog84

Rispolverata della lista dopo un periodo in cui non ho avuto modo di controllarla assiduamente.  :lazy:
Rimosso server francese defunto.

:hello:

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Emule81

Buongiorno, io non riesco ad aggiornare, come fate? Grazie

Ogliastrino

Ci sono vari modi ma direi di usare il sistema automatico.
E' spiegato tutto qui >> http://emulemods.altervista.org/index.php?topic=200.0
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

masterio

#125
Comunque volevo ringraziare lo staff del forum perché tengono sempre aggiornata la lista dei nuovi server per eMule...

grazie mille davvero

Ho trovato

masterio

Ragazzi non mi va piu' emule... gia' da qualche giorno... non riesco a farci nulla...
ci sono stati dei cambi ultimamente?
Sto impazzendo..
A voi come procede?

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

dylandog84

Ciao a tutti,
un piccolo sforzo per aggiornare la nostra lista server vista la caduta in blocco dei 4 eMuleSecurity.
La lista è stata filtrata un pochino rispetto a quelle che si trovano in rete in quanto alcuni server rilasciano un falso id basso, mentre con altri è impossibile la connessione anche dopo vari tentativi.

Enjoy.  :)

dylandog84

Ciao a tutti,
la lista server è stata aggiornata con alcune novità.  :cheers:
Sono stati aggiunti due server cinesi che, a discapito della poche connessioni in gestione, lavorano correttamente.
Emule security ha cambiato indirizzo server, come indicato dallo stesso gestore:

CitazioneThe IP-address of our ed2k server changed from 213.152.168.189:8593 to 80.208.228.241:8369

:hello:

dylandog84

Ciao a tutti.
Rinfoltita ulteriormente la lista server con l'aggiunta di eMule security N°2 che si accompagna al N°1.(precedentemente chiamato eMule Security Test).
Si aggrega anche eDonkeyServer N°1.

:hello: :hello:

dylandog84

#131
Aggiornata lista server dopo un discreto lasso di tempo.  :whistling:
Ho notato poca differenza se non nella perdita di eMule Security N°2. Si è formato uno "zoccolo duro".  :)
Inserito ProphetCraft e !! www_Sharing-Devils.to No.3 !!.
Come al solito, non sono stati inseriti PeerBooter e PEERATES.NET per incompleta indicizzazione dei file.

:hello:

dylandog84

#132
Buonasera a tutti (o buonanotte?  :angel:).
Visto il periodo prolungato di offline subito da alcuni server come indicato in questa discussione -> TVU Underground ed eDonkey Server: è la fine?<-, ho aggiornato la lista lasciando solo 3 server, di cui 2 già presenti ed uno di supporto anche se c'è da valutarne la vitalità:


  • eMule Security: già presente in lista. Si sta sobbarcando la maggior quantità di utenti in quanto è uno dei server di riferimento dopo il defunto (?) TVU Underground.
  • GrupoTS Server: già presente in lista. Server satellite senza infamia e senza lode che da un po' di tempo lavora discretamente. E' probabile che in questo periodo possa essere difficile collegarsi in quanto si sta facendo carico di connessioni alle quali non è abituato.
    Ha un SOFT LIMIT di 7500 file, altrettanto con l'HARD LIMIT. Se ne condividete un numero superiore, state attenti in quanto, oltre ad essere deleterio, rischiate di essere disconnessi automaticamente.
  • WEB: piccolo server che ho deciso di includere in questo periodo di vacche magre. La ricerca server è pulita da fake e non rilascia id fasulli. Come per il server precedente, attenzione al numero di file in condivisione. Qui il SOFT LIMIT è ridotto a 1000 file, mentre l'HARD LIMIT a 4000.

Piccolo glossario:

SOFT LIMIT: numero massimo di file che possono essere indicizzati sulla rete ed2k e quindi "visti" da altri utenti che li ricercano.

HARD LIMIT: numero massimo di file concessi in condivisione (ed indicizzati sulla rete ed2k) PRIMA di essere disconnessi automaticamente.


:aio:

dylandog84

Ciao a tutti!
Piccolo aggiornamento alla nostra lista che saluta il server WEB a favore di un trio:

  • !! Sharing-Devils No.1 !! con ip 91.208.184.143:4232
  • !! Sharing-Devils No.2 !! con ip 94.23.97.30:4245
  • La Cosa Nostra con ip 94.23.97.30:4242
Come potete notare, gli ultimi due server hanno lo stesso ip legato a due porte diverse. In questo caso entrambi girano sulla stessa macchina.

:hello:

TfS_CreW

Ciao
http://emulemods.altervista.org/download/server.met
Inserendo questa lista mi da errore (formato url non valido )
eMule beba2... :chair:
Essere Falsi E' La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.