Mi spiace constatare che David tira dritto per la sua strada, l'unica che conosce, e secondo me il progetto gestito in questo modo va dritto dritto a farsi benedire.
Purtroppo sta gestendo il progetto esattamente come eMule e come tutti i dev delle mod, dimostrando secondo me una totale superficialità e probabilmente incapacità di gestire un progetto almeno paragonabile a qualcosa di "professionale". Siamo sempre lì, scrivono codice e lo buttano su un forum, perché poi pensano che il resto viene da se.
Un progetto di questa portata ha bisogno almeno di una wiki con un minimo di documentazione, un bug tracker per gestire i bug, un repository come GitHub e un forum dove discutere dei diversi aspetti (in Inglese).
Per ora c'è un mezzo forum pieno di mod "sconsigliate", per metà scritto in tedesco, non si capisce nulla dove e come segnalare i bug né c'è un sistema per allegare facilmente i file. Così non va per niente bene.
Purtroppo il mio inglese è limitato, e la pazienza anche, per cui viene meno anche la tentazione di provare a farglielo capire.