no, i file che sto condividendo li avevo già e si di default sono stopped.
ok se non c'è un sistema di crediti... pace i cinesi vinceranno sempre (sembrano ultraggressive).
per il file dmp, vedrò di riuscire a postarlo.
I miei counter non funzionano correttamente alcuni file pur essendo in trasferimento restano a 0 in "inviato" alcuni invece vengono "contati".
Guardando la finestra condivisi al momento vedo (mettento i file in ordine di upload decrescente) 9 files a 10.22kB/s di velocità, guardando la voce "inviato" alcuni file stanno fissi a 0b, alcuni sono a 18mb e non si muovono pur essendo in transfer, altri li ha contati come inviati nella precendenti sessioni di upload, per esempio c'è un file di cui ho inviato 58mb, sto di nuovo trasferendolo ma la quantita di dati inviati non sale.
Ma se non c'è un CS poco importa.
La cosa che mi sembra veramente controproducente è che quando si raggiunge il numero di slot massimi di upload, nel mio caso 10 slot a 10 kB/s, quando poi ne restano 9 non si satura più la banda, come se non venisse ridistribuita, quindi se a un tratto da 10 slot mi ritrovo con 4 la velocità totale resta 40, finchè qualcuno non mi aggancia. Propri adesso 8 slot 75kB/s il limite che ho settato è 105. Non credo di essere stato chiaro, ma confido cmq in voi :P
Edit: il punto è questo: il primo che mi aggancia va giustamente a 100+, quando arriva il secondo si hanno 2 slot a 50, il 3° fa in modo che tutti vadano a 34 circa, finchè a 11 slot non andranno tutti a 9.20 circa, ma da quel momento in poi tornare ad avere solo 5 upload vuol dire trasmettere 9,22 x 5 e non 100/5 come penso dovrebbe essere.
grazie thor e neo26