Nuovo client multipiattaforma: NeoLoader

Aperto da dylandog84, 12 Agosto 2012, 22:54:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3ul3r0

è completamente diverso da eMule ... si autoaggiorna. Nel senso che quando sono presenti degli update, al primo avvio di NeoLoader vengono scaricati gli aggiornamenti, che verranno poi installati al successivo riavvio del client.

Tuttavia non è ancora perfetto il meccanismo, a volte non ne vuole sapere di aggiornarsi. In tal caso scaricati il nuovo setup e avvia l'installazione nella stessa cartella del vecchio NL. ;-)

OrnitOrincO

Citazioneè completamente diverso da eMule ... si autoaggiorna.
Esatto, non è come eMule od una mod qualsiasi, in cui basta scaricare il nuovo binary e sostituirlo al vecchio: se l'autoupdate funziona è molto più comodo; se non funziona è piuttosto scomodo ma tant'è, così farò. Grazie :)

Neo26

Nella 0.40 funziona, nella 0.39 non funzionava, come avevo accennato qualche post fa :asd:

OrnitOrincO

CitazioneNella 0.40 funziona, nella 0.39 non funzionava, come avevo accennato qualche post fa
Veramente avevi detto:
Citazionenella 0.39 non ricordo se c'è il bug che ti notifica la presenza dell'aggiornamento ma devi lanciare manualmente NeoSetup.exe...
Questione che non mi notificava un tubo, ho scoperto che era uscita la 0.40 un paio di giorni dopo il suo rilascio, girando per caso nel forum di NeoLoader. Comunque ora sono aggiornato :) Ho visto che ora sono supportati i server ma soprattutto (ed era tra le segnalazioni che presto mi sarei accinto a fare) finalmente è stato reso possibile prevenire lo standby del pc durante l'esecuzione di NeoLoader... Ci voleva :good:

Whitesnake89

Ciao a tutti !
Domanda ma com'è la gestione dei buffer per i file?
Se è IO stats a me da 0 dopo aver scaricato sui 300mb ,si sà ogni quanto scrive sull'hd ?  :D

Neo26

Citazione di: Whitesnake89 il 21 Febbraio 2014, 15:49:30 PM
Ciao a tutti !
Domanda ma com'è la gestione dei buffer per i file?
Se è IO stats a me da 0 dopo aver scaricato sui 300mb ,si sà ogni quanto scrive sull'hd ?  :D

Domani giro la domanda allo sviluppatore e ti faccio sapere. Puoi anche registrarti e chiedere direttamente sul forum ufficiale :wink:

3ul3r0

quella voce è diversa da zero solo mentre sta scrivendo su disco. Dovresti riuscire a vederla durante l'operazione di hashing finale. Durante le normali operazioni di I/O, essendo veloci, vedrai sempre 0 ;-)

Neo26

Allora, i file vengono scritti a blocchi e dipende dal sistema operativo al momento, nel tuo caso windows.

Personalmente non so ogni quanti Mb vengono scritti i dati, ma essendo preso dal sistema operativo non causa particolari problemi.

Whitesnake89

#53
Ok anche se non ho capito bene la risposta , era solo per chiedere dato che nelle mod di emule avevano messo questa feature per evitare che emule scrivesse troppo su disco troppo frequentemente piccoli pezzi di dati , e invece la storava nella ram finche non raggiungeva quota prefissata.  :wink2:

Edit: Cmq l'ho provato e non sembra male ha una strana gestione un pò di tutto infatti credo che ci vorrebbe una bella wiki per far riuscire a capire gli utenti come funziona in genere il programma.
Per i torrent mi sembra di capire che la cosa è tutt'altro che facile. Spero che continui il progetto dato che emule ha bisogno di una rinfrescata tutt'altro che la 0.50b.

3ul3r0

feedback interessante, se non altro perché son gli stessi argomenti che avevo sollevato un anno fa, e non è stato fatto neanche mezzo passo in avanti. Peccato.  :sad:

Neo26

Citazione di: 3ul3r0 il 24 Febbraio 2014, 21:14:46 PM
feedback interessante, se non altro perché son gli stessi argomenti che avevo sollevato un anno fa, e non è stato fatto neanche mezzo passo in avanti. Peccato.  :sad:

Quoto :sad:

esher

#56
da dove si comincia a fare una wiki?  scusate al domanda generica, non intendo praticamente, ma che info deve contenere e come devono essere esposte?

potete linkarne una ben fatta che parli di qualcosa di simile (p2p client)?
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

esher

qualcuno la sta ancora provando?
io al momento ho un problema con neokad, mi crasha e rimango senza fonti, sto utilizzando una versione "speciale" per fornire al programmatore dei file dump più precisi. c'è da dire che sto solo usando il protocollo ed2k, li ho attivati tutti ma diciamo che sono pigro e faccio ricerche solo in mulekad. non ho alcun account per provare gli hoster e coi torrent sono una frana (non capisco come funziona il sistema torrent in sè, per quanto in molti abbiano provato a spiegarmelo).

buona serata.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

Lucarella

Io ho smesso di usarlo perchè anche la nuova versione (0.42b) va in crash continuamente.
Dopo aver inviato una buona collezione di file dump a David, ha trovato il bug ed ha dichiarato di risolverlo nella prossima release, quindi bisogna aver pazienza  :wink:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.