Nuovo client multipiattaforma: NeoLoader

Aperto da dylandog84, 12 Agosto 2012, 22:54:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo26

Citazione di: 3ul3r0 il 15 Aprile 2014, 09:22:43 AM
Buon per te, io continuo a non utilizzarlo visto che non funziona. Continuate così èh  :hello:

Stai utilizzando ancora la beta ? Se si metti la release pubblica :tongue:

3ul3r0

Come ho già detto, non ho mai installato né aggiornato alla versione beta. Aggiorno solo alla versione "finale", se ovviamente la scarica.

Neo26

Citazione di: 3ul3r0 il 15 Aprile 2014, 21:09:28 PM
Come ho già detto, non ho mai installato né aggiornato alla versione beta. Aggiorno solo alla versione "finale", se ovviamente la scarica.

Qualche dettaglio in più? Io non ho mai avuto questo problema. NeoLoader è selezionato nell'updater ?

Lucarella

Manco a me si aggiorna alla 0.42c :nono2:
Citazione di: Neo26 il 16 Aprile 2014, 08:06:02 AM
NeoLoader è selezionato nell'updater ?

Dove lo verifico ? L'ho girata tutta ma non ho capito dove guardare :angel:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Neo26

Io sono arrivato alla 0.42d :-[

E sono a corto di idee per il momento. Lucarella, puoi installare da zero che scarica sicuramente la 0.42d, intanto cerco con David di capire il problema dell'updater ? :cry2:

Lucarella

Devo per forza reinstallare, dato che oggi ho ripristinato un immagine del mio SO.
Secondo te, meglio farlo col nuovo exe per win ??


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Marco Detto Buffer


Neo26

Citazione di: Lucarella il 18 Aprile 2014, 21:22:35 PM
Devo per forza reinstallare, dato che oggi ho ripristinato un immagine del mio SO.
Secondo te, meglio farlo col nuovo exe per win ??

Quello sostituisce il vecchio installer "artigianale"... io lo trovo molto comodo.

Oggi ho aggiornato da 0.42d ad "e" perfettamente, ovvero:
-messaggio nel log di aggiornamento rilevato
-al successivo avvio, parte l'updater (NeoSetup.exe) e si aggiorna
-all'avvio il messaggio nel log "is up to date" che compare ogni volta che non è rilevato un aggiornamento

Neo26

#83
Versione 0.43a --> http://update.neoloader.to/win/x86/NeoInstaller.exe

Nuovi settaggi di default, che includono i server, e varie semplificazioni... quindi consiglio un installazione pulita per evitare conflitti con i file di configurazione "vecchi".

L'updater a me funziona, adesso gli aggiornamenti vengono installati senza visualizzare la finestra dell'updater, ma se riavviate velocemente il client ciò non avviene e appare ancora il messaggio di aggiornamento necessario... in futuro verrà risolto.

Per quanto riguarda la nuova UI, ho pensato che sarebbe meglio un gruppo di settaggi "Aspetto" come in eMule, siete d'accordo ? Preferite che rimanga più o meno invariata o qualcosa ti totalmente nuovo e più simile a cosa ? A questo --> http://board.neoloader.com/feature-requests/3303-better-ui-ux-neoloader.html ?

p.s. La lista server utilizzata è quella presente qui sul forum, realizzata da dylandog che ringrazio :)

Marco Detto Buffer


3ul3r0

però così l'updater automatico non serve a niente se ad ogni nuova "major" release conviene fare un'installazione pulita (perdendo i vecchi settaggi).  :whistling:

La schermata per l'aspetto è utile se ci sono diversi parametri su cui intervenire. Per me è inutile perché basterebbe mettere uno slider per decidere la "quantità" di dettagli da visualizzare (come avevo scritto qui: http://board.neoloader.com/feature-requests/3361-slider-gui-requests.html), o come aveva suggerito David una combobox con le opzioni base custom-izzabili.

Ovviamente favorevole alla nuova UI, quella attuale è roba che c'era sui software di 15 anni fa. Ma capisco che serve un grafico per prepararla e forse non c'è. ;-)

Neo26

Non cambieranno i settaggi ad ogni release, è un consiglio che ho voluto dare io :wink:

Neo26


3ul3r0

stessa musica, continua a non vedere gli aggiornamenti. Sono fermo alla 0.43c, e neanche cliccando su Help -> check for updates funziona ....  :whistling:

Neo26

Citazione di: 3ul3r0 il 05 Maggio 2014, 23:00:16 PM
stessa musica, continua a non vedere gli aggiornamenti. Sono fermo alla 0.43c, e neanche cliccando su Help -> check for updates funziona ....  :whistling:


Devi parlarne con David, a me funziona perfettamente, sia con la Final e sia sulla Beta.