Nuovo client multipiattaforma: NeoLoader

Aperto da dylandog84, 12 Agosto 2012, 22:54:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo26

Citazione di: 3ul3r0 il 05 Maggio 2014, 23:00:16 PM
stessa musica, continua a non vedere gli aggiornamenti. Sono fermo alla 0.43c, e neanche cliccando su Help -> check for updates funziona ....  :whistling:


Hai provato con un installazione pulita ?


Lucarella

Questa è una bella notizia per il mondo degli OP, mi piace questa novità :thumbup:
Ma da quanto ho capito, però, sono stati rilasciati solamente i sorgenti, quindi si dovrà aspettare qualche "compilatore" o prossimamente se ne occuperà David di rilasciare una versione per noi comuni mortali ??


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

Quando si dice "de coccio".  :stress_h4h:

Già non se lo filava nessuno, poi continua anche a snobbare GitHub....

esher

ci sono per caso 2 fastweb con id basso/senza ip pubblico che possono provare se il nat-t presente in questo client permette connessioni tra fastweb "bendati"?
di quelli costretti ad usare adunanza insomma.
my english isn't that bad, it's just not well-known yet. let's say it's kinda personal.

Lucarella

Non mi sembra che, almeno tra lo staff, ci siano utenti fastweb..... siamo tutti comuni mortali :grin:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

barsa90

Io tornerò cliente fastweb tra poco ma non so se sarò ancora sotto rete Nat-T, gira voce che i nuovi clienti fastweb hanno l'ip pubblico. (sinceramente lo spero)  :asd:

die

#97
ho provato questa versione ma fatico ad apprezzarla per la sua interfaccia poco chiara e soprattutto per la endemica assenza di opzioni che mi farebbero comodo per prendere dimestichezza col software che effettivamente si connette sia al KAD che a torrent, e funziona piuttosto bene coi torrent mentre non mi pare una scheggia con i file KAD.