Karma

Aperto da Draco, 19 Marzo 2009, 17:37:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

THOR

Citazione di: Dresy il 17 Aprile 2009, 12:46:37 PM
uh il mio karma è salito ad 1  :wub:

Grazie :D

Ora a 2. Ringraziami subito o litighiamo!  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Dresy


kate28

Volere è potere! Kate28

Lucarella

Citazione di: THOR il 17 Aprile 2009, 00:41:58 AM

Pensa che ho scoperto da poco che gli amministratori possono assegnarsi il karma che vogliono!  :wink2:
Mi sa che mi do un bel +100  :whistling:
gli admin,oltre che autoassegnarsi il punteggio che desiderano,possono assegnarlo a piacimento anche a tutti gli utenti che vogliono.poi,se vuoi veramente assegnarti un punteggio cosi alto,per essere veramente notato,dovrà essere -100 e non +100.sai le virtual risse per portarti a 0 :grin:
ritornando seri:a quanto è impostato l'intervallo di tempo che un utente può rivotare allo stesso utente?

:)


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

THOR

Citazione di: arturx il 17 Aprile 2009, 23:17:23 PM
gli admin,oltre che autoassegnarsi il punteggio che desiderano,possono assegnarlo a piacimento anche a tutti gli utenti che vogliono.poi,se vuoi veramente assegnarti un punteggio cosi alto,per essere veramente notato,dovrà essere -100 e non +100.sai le virtual risse per portarti a 0 :grin:
ritornando seri:a quanto è impostato l'intervallo di tempo che un utente può rivotare allo stesso utente?

:)

E' impostato ad un ora, ma eventualmente lo posso mettere pure 24 ore o meglio ... 12 mesi  :wink2:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

3ul3r0

Citazione di: THOR il 17 Aprile 2009, 12:51:00 PM
Citazione di: Dresy il 17 Aprile 2009, 12:46:37 PM
uh il mio karma è salito ad 1  :wub:

Grazie :D

Ora a 2. Ringraziami subito o litighiamo!  :wink2:

non litigate dai .... karma e sangue freddo!  :lmfao:

battutaccia delle 8.30 -.-

Dresy

 :search: dov'è finito il tuo cervellino ??  :search:

THOR

#23
Nuove regole per l'utilizzo del karma: lo si può usare solo dopo aver postato 150 messaggi e ad intervalli di 3 ore.


Edit: ho rimosso i post che seguivano a scopo preventivo, prima che sfociassero in flame. Per ora il tread non lo blocco, ma rimuoverò ogni inizio di flame
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ArabaFenice

Menatemi pure  :doofywave: e consigliatemi un'oculista,ma sti benedetti tasti per cambiare il karma(che frega nulla a nessuno)dove azzolina sono? :blink:
:hello:

dylandog84

I pulsanti sono rappresentati dal "pollice alto" (di colore verde) e dal pollice verso (di colore rosso). Entrambi sono situati a sinistra e sotto ogni nickname (ovviamente ad esclusione del tuo, non puoi auto-aggiungerti del karma  :)).

:hello:

ArabaFenice

 :sorry: Giuro che non lo faccio apposta,magari sarò un pò :doofywave:
ma io sotto il tuo,ad es.,nickname posto in alto a sinistra, i pollici mica li vedo
Spoiler

THOR

Proprio sopra al tuo post (o sotto a seconda del tipo di visualizzazione) c'è il mio che dice:

CitazioneNuove regole per l'utilizzo del karma: lo si può usare solo dopo aver postato 150 messaggi e ad intervalli di 3 ore.

:b2b:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ArabaFenice

A ecco,mi sento relativamente meglio :wink2: