aggiornamento ad ackronic o.50 v6.0

Aperto da davide29, 28 Gennaio 2013, 11:33:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

:sadbye:ciao ho aggiornato emule dalla 0.49 ackronic alla 0.50 6.0.con un istallazione parzialmente pulita purtroppo il client.met era corrotto e nn lo potuto inserire nella nuova versione il cript e il preference.dat lo sostituiti e cliccando sul mondo verde l'hash utente sia kad e ed2k corrispondono l'avevo sritti ma il client.met no. che succede ora nn mi riconoscono piu' nel network e ho perso mesi di tanto up  crybaby ho notato che nn salgo le code velocemente come prima ok ciao e a presto  :badmood: :cheers:

dylandog84

Il clients.met alloca al proprio interno i tuoi debiti, ovvero i crediti accumulati dai client che ti hanno contattato e dai quali hai scaricato qualcosa senza aver contraccambiato. Se durante l'installazione parzialmente pulita non te lo sei portato dietro, fa niente, non preoccuparti.
La tua identificazione univoca è garantita dall'accoppiata preferences.dat + cryptkey.dat, quindi chi è tuo debitore ti riconoscerà attraverso questi due file.

:hello:

davide29

 :bounce2:si meno male pero' prima scalavo le code velocemente vedevo che con quasi tutti i clients  in cui ero in coda per quel file li saltavo anche di 600 posizioni invece nn e piu' cosi' ho pochissimi segni verdi sul qr cmq grazie a presto