aggiornamento ackronic 0.50

Aperto da davide29, 03 Febbraio 2013, 08:18:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

 :aio:ciao forse ho capito dove ho sbagliato nell'aggiornamento dalla 0.49 alla 0.50 ackronic ho fatto partire la nuova ackrunic e poi ho sostituito i file cripty e prerence.dat e qualcuno di questi si e corrotto e i clients nn mi riconoscono?ciao e grazie

sbi82

Non ho ben capito, hai sostituito i files mentre eMule era avviato?

In questo caso, non so se possano succedere disastri ma è altamente problabile!  :whistling:
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


Ogliastrino

Quelle sono tutte operazioni da fare con eMule rigorosamente chiuso.

Comunque non mi sembra il caso di preoccuparsi di conservare i crediti. Io, in caso di aggiornamenti,  ho fatto partire sempre eMule "pulito" e non ho trovato differenze fra la prestazione dovute ai crediti dell'eMule precedente e quello nuovo.
Questo perché:
1) i crediti, se non ricordo male, durano sei mesi dopodiché se non li hai riscossi, si perdono comunque;
2) Le probabilità di scaricare file condivisi da utenti che sono in debito con te sono molto remote.
Per quanto sopra, in caso di aggiornamento, il mio parere è di trasferire nel nuovo eMule solo le cartelle Temp e Incoming.

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 03 Febbraio 2013, 10:42:10 AM
1) i crediti, se non ricordo male, durano sei mesi dopodiché se non li hai riscossi, si perdono comunque;


La validità dei crediti è di 5 mesi :wink:


:cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Grazie per la precisazione Lucarella.  :) Non avevo voglia di controllare e credo di ricordare che per questa storia della durata dei crediti mi hai corretto altre volte.  :good: Nonostante ciò chissà perché la durata dei crediti la vado a collocare in sei mesi.  :think: Probabilmente associo la parola "crediti" alla scadenza della rata del mutuo che per l'appunto mi arriva ogni sei mesi.  :angry2:

:aio:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento