Compleanno di www.emule-mods.it : 4 anni!!!!!!!

Aperto da THOR, 17 Febbraio 2013, 00:03:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucarella

Sembra ieri quando approdai qui, ed invece sono passati ben quattro anni di cui non rimpiango nemmeno un secondo passato qui su Emule-Mod's.
Come ben dice Dylandog, quattro anni sono un bel traguardo, è vero, e sicuramente andremo avanti per tanto ancora, anche se il panorama emule è fermo da un pezzo ma fiduciosi che prima o poi ripartirà come una volta, se non meglio.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e alla continuazione di questo forum, in modo particolari a tutti gli utenti che fin'ora ci hanno sostenuto :thumbup: :thumbup: e perchè no, anche a Predator :asd: :harhar:

:cheers: :cheers: :cheers:


Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Eh si! Grazie a tutti gli utenti che ci hanno dato sempre, direttamente o  indirettamente, la voglia di andare avanti e fare sempre meglio.

P.S. mi rendo conto solo ora che forse nel racconto son stato un po' impreciso su un punto, quindi preferisco dare a Cesare quel che è di cesare  :asd:
Quando decisi di creare il sito www.emule-mods.it, mi diedero subito un grosso aiuto come webmaster Marco Detto Buffer e [sughetto]; invece, a sito pubblicato, le persone dello Staff che risposero subito all'appello e che arrivarono pian piano nell'arco di una settimana/dieci giorni furono: Shin, Dresy, Kate28, sbi82, e Draco.
Invece Goldrake[ita] e Labirinto mi dissero sin da subito che non avevano molto tempo a disposizione, ma riuscii comunque a strappargli l'impegno, da loro pienamente rispettato, di pubblicare qui le loro guide, e per questo li ringrazio e ringrazio anche tutti i membri dello Staff che si sono uniti strada facendo.  :notworthy:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Goldrake_[ita]

#18
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,Thor sono io e non un fake  :tongue: , per conferma mandami un pm dove sai,ho perso la password e l' account hotmail è scaduto.

Ti ringrazio per quello che avete fatto per me, tu, e quella/o Brutto/a rompi@@ di LaBiRiNtO  :grin: e mi sono sinceramente commosso nel tornare coi ricordi a quel periodo,ed anche se col tempo cambiano le priorità, non esiste in tutto l' universo gomma che cancelli il ricordo del tempo passato con voi ed il resto dello staff, e questo ricordo sarà sempre con me come un abito mai smesso.

Molte volte nelle mie giornate no, mi bastava passare qualche ora in chat e cambiava la giornata, anche perchè aiutare chi ne aveva bisogno mi faceva sentire meno disabile, e questo lo devo al vostro staff. Eravate, siete e sicuramente sarete fantastici!

Agli utenti di questo formidabile sito, dico che le persone di questo staff sono veramente in gamba ed anche delle splendide persone a livello umano, sia quelle che conosco che quelle che non conosco, perchè Thor "sceglie" solo belle persone, però non è perfetto ed in questo staff scelse anche me.  :wink2: ma dovetti declinare l' invito per vari motivi,e non potevo non dire di si alla richiesta delle mie guide,Thor meritava e merita tanto.

Ti/vi faccio tanti auguri ed un sincero in bocca al lupo di cuore.

THOR

Ciao grandissimo Goldrake!!!
Innanzi tutto, non so se Laby sta leggendo, ma conoscendola sarebbe subito intervenuta in modo irruento per precisare una cosuccia, quindi faccio le sue veci  :asd:
Labirinto è donna a tutti gli effetti. Non ho verificato personalmente, ma ci ho parlato a voce tempo fa ed ho pure visto le foto  :wink2:
L'unica donna col nickname al maschile nella storia di internet  :rotfl2:
Poi, come molti dello Staff sanno, Goldrake[ita] è colui che mi ha fatto venire la passione per la creazione delle guide, grazie al piccolissimo aiuto che gli diedi con alcune parti della guida ad emule morphxt , che fu la primissima guida alla quale lavorai. Quindi per questo lo ringrazio pubblicamente.
Ed infine, caro Gold, ti ringrazio anche per la passione, la pazienza e l'entusiasmo che hai sempre avuto su IRC e su morphxt-italia, nonostante i tuoi problemi. Grandissimo!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba