Autore Topic: Compleanno di www.emule-mods.it : 4 anni!!!!!!!  (Letto 13496 volte)

Offline Lucarella

• Amministratore
  • *
Re: Compleanno di www.emule-mods.it : 4 anni!!!!!!!
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2013, 18:29:32 pm »
Sembra ieri quando approdai qui, ed invece sono passati ben quattro anni di cui non rimpiango nemmeno un secondo passato qui su Emule-Mod's.
Come ben dice Dylandog, quattro anni sono un bel traguardo, è vero, e sicuramente andremo avanti per tanto ancora, anche se il panorama emule è fermo da un pezzo ma fiduciosi che prima o poi ripartirà come una volta, se non meglio.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e alla continuazione di questo forum, in modo particolari a tutti gli utenti che fin'ora ci hanno sostenuto :thumbup: :thumbup: e perchè no, anche a Predator :asd: :harhar:

:cheers: :cheers: :cheers:

Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

Offline Ogliastrino

• Amministratore
  • *
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2013, 18:46:04 pm »
...e perchè no, anche a Predator :asd: :harhar:
  :fear: :fear:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

Offline THOR

• Amministratore
  • *
  • God of Thunder
    • Emule Mods
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2013, 20:51:57 pm »
Eh si! Grazie a tutti gli utenti che ci hanno dato sempre, direttamente o  indirettamente, la voglia di andare avanti e fare sempre meglio.

P.S. mi rendo conto solo ora che forse nel racconto son stato un po' impreciso su un punto, quindi preferisco dare a Cesare quel che è di cesare  :asd:
Quando decisi di creare il sito www.emule-mods.it, mi diedero subito un grosso aiuto come webmaster Marco Detto Buffer e [sughetto]; invece, a sito pubblicato, le persone dello Staff che risposero subito all'appello e che arrivarono pian piano nell'arco di una settimana/dieci giorni furono: Shin, Dresy, Kate28, sbi82, e Draco.
Invece Goldrake[ita] e Labirinto mi dissero sin da subito che non avevano molto tempo a disposizione, ma riuscii comunque a strappargli l'impegno, da loro pienamente rispettato, di pubblicare qui le loro guide, e per questo li ringrazio e ringrazio anche tutti i membri dello Staff che si sono uniti strada facendo.  :notworthy:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra’ pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!

Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Offline Goldrake_[ita]

• Newbie
  • *
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2013, 23:36:05 pm »
EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,Thor sono io e non un fake  :tongue: , per conferma mandami un pm dove sai,ho perso la password e l' account hotmail è scaduto.

Ti ringrazio per quello che avete fatto per me, tu, e quella/o Brutto/a rompi@@ di LaBiRiNtO  :grin: e mi sono sinceramente commosso nel tornare coi ricordi a quel periodo,ed anche se col tempo cambiano le priorità, non esiste in tutto l' universo gomma che cancelli il ricordo del tempo passato con voi ed il resto dello staff, e questo ricordo sarà sempre con me come un abito mai smesso.

Molte volte nelle mie giornate no, mi bastava passare qualche ora in chat e cambiava la giornata, anche perchè aiutare chi ne aveva bisogno mi faceva sentire meno disabile, e questo lo devo al vostro staff. Eravate, siete e sicuramente sarete fantastici!

Agli utenti di questo formidabile sito, dico che le persone di questo staff sono veramente in gamba ed anche delle splendide persone a livello umano, sia quelle che conosco che quelle che non conosco, perchè Thor "sceglie" solo belle persone, però non è perfetto ed in questo staff scelse anche me.  :wink2: ma dovetti declinare l' invito per vari motivi,e non potevo non dire di si alla richiesta delle mie guide,Thor meritava e merita tanto.

Ti/vi faccio tanti auguri ed un sincero in bocca al lupo di cuore.
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2013, 23:42:32 pm da Goldrake_[ita] »

Offline THOR

• Amministratore
  • *
  • God of Thunder
    • Emule Mods
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2013, 10:07:11 am »
Ciao grandissimo Goldrake!!!
Innanzi tutto, non so se Laby sta leggendo, ma conoscendola sarebbe subito intervenuta in modo irruento per precisare una cosuccia, quindi faccio le sue veci  :asd:
Labirinto è donna a tutti gli effetti. Non ho verificato personalmente, ma ci ho parlato a voce tempo fa ed ho pure visto le foto  :wink2:
L'unica donna col nickname al maschile nella storia di internet  :rotfl2:
Poi, come molti dello Staff sanno, Goldrake[ita] è colui che mi ha fatto venire la passione per la creazione delle guide, grazie al piccolissimo aiuto che gli diedi con alcune parti della guida ad emule morphxt , che fu la primissima guida alla quale lavorai. Quindi per questo lo ringrazio pubblicamente.
Ed infine, caro Gold, ti ringrazio anche per la passione, la pazienza e l'entusiasmo che hai sempre avuto su IRC e su morphxt-italia, nonostante i tuoi problemi. Grandissimo!!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra’ pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!

Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba