EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,Thor sono io e non un fake

, per conferma mandami un pm dove sai,ho perso la password e l' account hotmail è scaduto.
Ti ringrazio per quello che avete fatto per me, tu, e quella/o Brutto/a rompi@@ di LaBiRiNtO

e mi sono sinceramente commosso nel tornare coi ricordi a quel periodo,ed anche se col tempo cambiano le priorità, non esiste in tutto l' universo gomma che cancelli il ricordo del tempo passato con voi ed il resto dello staff, e questo ricordo sarà sempre con me come un abito mai smesso.
Molte volte nelle mie giornate no, mi bastava passare qualche ora in chat e cambiava la giornata, anche perchè aiutare chi ne aveva bisogno mi faceva sentire meno disabile, e questo lo devo al vostro staff. Eravate, siete e sicuramente sarete fantastici!
Agli utenti di questo formidabile sito, dico che le persone di questo staff sono veramente in gamba ed anche delle splendide persone a livello umano, sia quelle che conosco che quelle che non conosco, perchè Thor "sceglie" solo belle persone, però non è perfetto ed in questo staff scelse anche me.

ma dovetti declinare l' invito per vari motivi,e non potevo non dire di si alla richiesta delle mie guide,Thor meritava e merita tanto.
Ti/vi faccio tanti auguri ed un sincero in bocca al lupo di cuore.