IRCchat.eMule-project.net

Aperto da lucamig, 09 Febbraio 2011, 14:03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucamig

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, mi chiedevo se qualcuno sa cosa sta succedendo al canale IRCchat.eMule-project.net , è qualche giorno che si connette a singhiozzoe e mi da errore IRC socket : failed to connect - Error 10060 ecc................ oggi mi da errore IRC socket: failed to connect - Error 10061..............
Cosa succede?? sono sotto attacco hacker?? Non hanno pagato la bolletta della luce??

THOR

Ciao lucamig e benvenuto tra noi!
IRCchat.eMule-project.net non è un canale ma uno dei server IRC che ti permettono di accedere alla rete Mindforge (comunemente detta chat IRC). Da sempre Mindforge è soggetta ad attacchi da parte di hacker che tentano, per loro divertimento, di impedirne l'accesso agli utenti. Ultimamente ci entro poco e niente, ma le ultime 2-3 volte che ho provato a collegarmi alla chat, non si riusciva ad entrare.
Prova a connetterti con un'altro server IRC tra questi
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

lucamig

#2
Ciao Thor,

innanzitutto grazie, si ho confuso server per chat  :wink2: , si ho provato altri server e mi connetto tranquillamente, solo che su quello di cui parlavo io, avevo conosciuto una tipa  :-* , solo che non ho fatto in tempo a scambiare la mail a causa delle continue disconnessioni  :angry2:
Non mi resta altro da fare che continuare a provare uff
Grazie ancora

THOR

Il server IRC (che sia IRCchat.eMule-project.net o altri della lista) ti fanno solamente entrare nella net di Mindforge. Una volta connesso, troverai i medesimi canali a prescindere dal server che hai utilizzato per entrare.
Devi sperare che quella tipa entri nuovamente nel medesimo canale dove l'avevi conosciuta. In bocca al lupo  :thumbup:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

lucamig

#4
Ah ok, sto provando altri server, speriamo lo stia facendo anche lei  :) altrimenti non mi rimane altro che pazientare e sperare che si risolva tutto al più presto

grazie ancora  :hello:

THOR

Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

leccesemule

ciao Lucamig e benvenuto nel forum :aio:....sai ti ha risposto e delucidato il dio della net...aahahahaha.....
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


THOR

.... dio della net  .... in pensione  :wink2:
Ormai IRC è passato di moda  :sad:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

ritaglio

Ciao!Ci sono ancora chan di aiuto per le mod si irc? Grazie
Sivivesoloduevolte

THOR

E' da un po' che non frequento IRC ma, che io sappia, l'unico chan che abbia mai fornito supporto ad una mod era quello per la morphxt, ormai defunto da alcuni anni. Stulle decise di aprire un chan ufficiale ma non ebbe successo (forse esiste ancora ma è praticamente deserto).
Nessuno ha più potuto creare un chan alternativo ad #emule-italian in quanto la politica di Mindforge imponeva che per aprire un chan "ufficiale" su una o più mod di eMule si dovesse avere l'autorizzazione del/degli sviluppatori della mod.
Visto il declino pauroso della chat IRC, credo che ormai pure i gestori di Mindforge (quei pochi rimasti) si siano dati una bella calmata ed accettino qualsiasi nuovo chan anche se non autorizzato  :asd:
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba