2 versioni di emule 0.50 ackronic?

Aperto da davide29, 06 Maggio 2013, 13:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide29

 :)ciaoo da qualche mese o poco piu' nella finestra statistiche sulla sinistra cliccando su clients conosciuti mi appaiono due tipi di clients ackronic 0.50 6.0. alcuni clients me li riporta ackronic 0.50 v6.0 altri acrkonic 0.50 6.0 senza la v. non riesco a capire la differenza di questi clients che utilizzano la medesima mod ma che vengono riportate in v6.0 e in altre solo 6.0 come se fossero due differenti clients. ciao a presto dal vostro affezionatissimo davide29 :thumbup: :aio:

Marco Detto Buffer

Mi pare di ricordare che ci fossero due client emule ackronick e cambiava solo la gestione del ban...  Una versione usa lo stesso sistema della morphxt per bannare i client scorretti o ritenuti tale mentre l'altra versione usa il" client analyzer" per gestire i ban...

Purtroppo non mi ricordo quale delle due versioni usa il Client analyzer :(

OrnitOrincO

Vero, gironzolando sul web non sembra esistere questa distinzione (6.0 vs v6.0)... L'unica cosa che mi pare di aver capito è che quella versione di AcKroNiC è particolare perché ha introdotto un sacco di modifiche dalla MorphXT, tra cui la possibilità di adottare il Morph Leecher Feature invece del tradizionale CA.

Quindi in definitiva di AcKroNic 6.0 (o v6.0) c'è la versione standard col CA, e la versione alternativa col MLF.

Se mi è permessa una deduzione (potrebbe essere l'esatto opposto :asd:) sarei portato a pensare che la versione standard (col CA) sia la più frequente delle due che appaiono a sinistra nelle statistiche...