I Black Friday, da ora anche in Italia!

Aperto da Draco, 10 Maggio 2013, 09:31:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Draco

Ecco cosa succede quando metti in vendita un TV LED 40" FullHD a 199€



Se non ero influenzato, ci stavo anche io lì, me la sono scampata bella ...
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"

THOR

Queste cose proprio non le capisco! Un branco di bufali inferociti. Neanche se dovessero fare la fila per un bicchier d'acqua nel deserto!!
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Ogliastrino

Personalmente me ne guardo bene dall'andare presso centri commerciali in tali occasioni o il giorno di prima apertura. L'ultima volta che l'ho fatto, in occasione dell'apertura di una Ipercoop, ho assistito alla scena di due famiglie che si sono spaccate di botte per contendersi una confezione di acqua minerale.  :wacko: Per risparmiare circa 10 cent. di € sono finiti prima al Pronto Soccorso e poi nelle aule del Tribunale in seguito alle rispettive querele che si sono schioccati a vicenda.  :rotfl2:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e il monitor. P/s: non è la tastiera    

Leggete Il Regolamento

THOR

Gente senza cervello! E poi ci stupiamo se l'Italia va a rotoli
Chi desidera avere qualche cosa che non ha mai avuto, dovra' pur fare qualche cosa che non hai mai fatto!



Vota la tua Mod preferita - Mod più votate: 1° Xtreme - 2° MorphXT - 3° beba

Lucarella



Nelle molte parole non manca la colpa, ma chi frena le sue labbra è saggio.

sbi82

Mi viene in mente la gente in fila davanti agli apple store quando esce il nuovo iphone...  :Shag:
Che dico io... beato te che hai 700€ da sbattere via in un telefono... Ma se anche lo prendi una settimana dopo, cosa cambia???  :search:

Bah....
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo!  (Bud Spencer)
Noi robot non possiamo provare emozioni... E questo mi rende molto triste! (Bender di futurama, credo... :-) )


leccesemule

ma non siamo in crisi economica ? :angel: austerita' ? :angry2: piangiamo tutti i giorni che non riusciamo ad arrivare a fine mese e poi ?.....mha..... :chair:
QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA......RIECHEGGIA NELL' ETERNITA'..!!!


Draco

Citazione di: leccesemule il 11 Maggio 2013, 14:53:24 PM
ma non siamo in crisi economica ?

A dire il vero quella può considerarsi un'attenuante ....
"Il progresso è come un branco di porci: il branco porta parecchi vantaggi, ma nessuno dovrebbe meravigliarsi di tutta la m***a che c'è in giro ..."
                          - da "The Witcher"